Costumi da bagno Missoni 2013

costumi da bagno missoni 2013 1Ok, l’estate è praticamente alle porte e oltre alle solite diete dell’ultimo minuto e alle maratone in palestra è il momento di scegliere un nuovo costume da bagno.

Abbiamo già scoperto il catalogo di costumi da bagno Calzedonia 2013, i costumi di Oysho, le proposte Benetton, ma ora è il momento di conoscere la linea beachwear firmata Missoni.

costumi da bagno missoni 2013costumi da bagno missoni 2013 1costumi da bagno missoni 2013

Quando si parla di Missoni, si pensa immediatamente al colore, alle fantasie a zig-zag e ad abbinamenti che mai ci saremmo aspettati funzionassero così bene. La linea mare è naturalmente tutto questo.

Tra i costumi da bagno Missoni 2013 il colore regna sovrano: si passa da un verde pistacchio, al verde acqua fino ad arrivare al fucsia. Osare per la maison è d’obbligo, per questo si sceglie di combinare tutti i colori dell’arcobaleno; ecco che nascono costumi interi e jumpsuit divertenti e giovanili.

costumi da bagno missoni 2013

Viste le tonalità così imperanti, le linee sono basiche, semplicissime e pulite. Sono proposti principalmente costumi interi, ma non mancano anche bikini e trikini.

Interessanti inoltre sono i cappelli con visiera che, come vi abbiamo già accennato, saranno grandi protagonisti della stagione calda, ma non solo.

I costumi da bagno Missoni sono decisamente impegnativi, non passano inosservati, ma vi renderebbero uniche durante un party in piscina!

costumi da bagno missoni 2013costumi da bagno missoni 2013costumi da bagno missoni 2013

costumi da bagno missoni 2013costumi da bagno missoni 2013costumi da bagno missoni 2013