Costumi da bagno 2013 per taglie forti

costumi da bagno taglie fortiE’ ufficiale, le taglie comode hanno finalmente raggiunto l’emancipazione. Dopo che una modella curvy comparve su Vogue, c’è stata una vera e propria escalation di taglie forti e modelle formose.

La nuova politica di queste ragazze e di queste donne dalle curve generose è non più di coprire, di nascondere, ma di valorizzare i loro punti di forza.

Ora, tempo di costumi da bagno, questa nuova tendenza di evidenzia sempre più. Se infatti in un tempo non poi così lontano le donne dalle taglie comode tendenvano a indossare tristi costumi interi per lo più neri, ora queste stesse donne sfidano con coraggio gli sguardi degli scettici e mostrano fiere in costumi a due pezzi a fantasia i loro corpi.

costumi da bagno donne formosecostumi da bagno taglie comode

Gabi Gregg: costumi per taglie forti

A scatenare la felicità delle ragazze in carne americane è stata una fashion blogger dalla taglia comoda che, in barba ai pregiudizi, ha realizzato una linea di costumi da bagno dalla 46 alla 54. Gabi Gregg, questo il suo nome, ha così sbizzarrito la fantasia realizzando una linea di costumi da bagno per taglie forti caratterizzata da colori accesi e fantasie allegre e da lei stessa definita “very young and fresh and bright”.

Il risultato? E’ andato tutto sold out in pochissimo tempo!

costumi-da-bagno-taglie-forti

E’ triste però pensare sempre in questo periodo ci sono poi marchi di moda come Abercrombie che scelgono e dicono apertamentamente di non volere tra le loro clienti donne curvy …!!!

costume da bagno taglie forticostumi da bagno taglie forti

H&M costumi da bagno per donne in carne

Certi del fatto che si tratti solo di una parentesi e di un’uscita poco felicie, è piacevole invece concentrarsi su quei marchi che scommettono sulle donne in carne, tanto da proporre costumi da bagno sempre più curati e femminili. Un esempio? H&M. Il colosso svedese infatti ha pubblicizzato moltissimo la nuova campagna di costumi da bagno 2013 per taglie forti, dimostrando che anche con qualche chilo in più si può essere belle.

Date un’occhiata quindi ad alcuni modelli qui proprosti e scegliete senza indugio alcuno il vostro costume da bagno.

hm costumi bagno taglie comodecostumi da bagno tagllie comode

hm-costumi-bagno-curvy

hm costumi curvymodella curvy hm