Completini intimi Passionata primavera estate 2014

reggiseno cipria dalla collezione primaveraestate 2014Le ultime tendenze di stagione ci permettono di mostrare l’intimo, per accendere un gioco di seduzione vedo-non-vedo che ci farà sentire più belle, sicure e desiderate.

Per questo motivo il marchio francese di abbigliamento intimo Passionata propone per la primavera estate 2014 una collezione tutta incentrata sul colore e sulla fantasia.

Il mood dell’intera collezione è fresco, frizzante e scintillante. Le linee sono raffinate e le nuance vitaminiche. Tutte le proposte della collezione sono femminili e seducenti ma non dimenticano di sottolineare anche il lato giocoso e romantico di noi donne. L’intimo da mostrare per questa stagione prevede pizzi, fiocchi, stampa vichy su reggiseni a balconcino e culotte a vita alta.

completo intimo bianco passionatacompleto intimo con reggicalze passionatacompleto intimo coordinato in pizzo di passionata

completo-intimo-orange-passionata

Filo conduttore della collezione Passionata è il colore. Il brio della linea si esprime attraverso tonalità accese come il fucsia e il blu navy, mentre il lato romantico è evidenziato dalle numerose nuances pastello tra cui troviamo il celeste, il cipria, il lavanda, il color pesca e diverse tonalità aranciate. I completi più intriganti, con guepiere, tanga e reggicalze sono invece proposti negli irrinunciabili bianco e nero, con piccoli tocchi di rosso.

completo intimo passionata easy con dettagli in pizzointimo bianco passionata 2014reggiseno passionata push up

Nei completini intimi Passionata pizzi e trasparenze si alternano a deliziosi pois, ricami floreali e delicate trame a fasce orizzontali. Passionata cerca di andare incontro alle esigenze di ogni donna dividendo la collezione in diverse linee, ognuna con il suo punto di forza. Troviamo ad esempio la linea My daily lace per le donne che amano la semplicità ma non vogliono rinunciare ad essere romantiche. Per quelle curvy ci pensa la linea Glamourous a fasciare ed esaltare le forme di fianchi e seno. Per i tipi più sensuali, invece, vi è la linea Love mood, in cui è possibile scegliere tra intriganti brassiere in pizzo, da abbinare a shorty e tanga. In ultimo troviamo le linee Passio e Mon amour, caratterizzate da tanga, push up e guepiere.

Federica Altero