Collezione Zara primavera 2016: foto e modelli

Zara-Collezione-Primavera-Estate-2016La collezione Zara primavera 2016 segue come sempre le tendenze moda del momento e le rende incredibilmente low cost.

Il brand spagnolo propone capi eleganti, ma anche versatili, perfetti per affrontare la quotidianità con stile. Il bello dei vestiti Zara è che ci si sente incredibilmente alla moda senza spendere un capitale, ma anzi potendo permettersi di cambiare e variare ogni giorno.

foto-Zara-Collezione-PE2016prezzi-Zara-Collezione-PE2016

Zara-Collezione-PE2016vestiti-Zara-Collezione-PE2016

La collezione Zara primavera estate 2016 strizza l’occhio alla semplicità, alle linee pulite in modo da creare un look dal fascino androgino. Ma non solo. Il bello di Zara risiede anche nella molteplicità delle proposte. Così troviamo anche fantasie floreali, nuance calde e delicate, righe e a pattern geometrici.

Collezione Zara primavera 2016: i capispalla

cappotti-di-Zara-Collezione-PE2016

cappotti-Zara-Collezione-PE2016

Il capospalla Zara è ricercato, attento alle tendenze del momento sia nel taglio, sia nel colore. Per soddisfare ogni necessità il brand propone giacche lunghe con cappuccio, giacca in pelle biker, trench, gilet, cappe e parka.

Collezione Zara primavera 2016: gli abiti

vestitini-Zara-Collezione-PE2016

Zara-Collezione-PE2016-vestitini

Gli abiti sono così carini da essere indossati non solo dalla ragazze più giovani, ma anche dalle loro mamme. Fanno parte della collezione abiti lunghi che richiamano gli anni ’70, minidress svasati, anni ’50, vestitini al ginocchio dalla linea dritta, colorati e con colletto. Immancabili sono i tubini Zara.

Collezione Zara primavera 2016: i maglioni

Zara-Collezione-PE2016-maglioni

La primavera prevede anche la presenza di giornate un po’ più fresche. Per questo zara offre una vasta gamma di maglioncini e pullover girocollo sia in versione semplice, sia resi particolari dalla presenza di rouches.

Collezione Zara primavera 2016: le camicie

Zara-Collezione-PE2016-camicia

Due sono i modelli di camicie proposti: quelle dal taglio maschile, magari rigate; e quelle più bon ton con colletti ricamati e fiocco al collo.

Collezione Zara primavera 2016: le gonne

gonna-Zara-Collezione-PE2016

Le gonne soprattutto in primavera non mancano mai. In questa collezione sono protagoniste le minigonne sbarazzine, anche in tessuto jacquard, plissettate o a ruota. Imperdibili sono le minigonne in simil pelle declinate in giallo vivace, azzurro e nero. Bellissime e sensuali anche le gonne longuette con spacco vertiginoso.

Collezione Zara primavera 2016: i pantaloni

pantaloni-Zara-Collezione-PE2016

jeans-Zara-Collezione-PE2016

Essenzialmente a palazzo o a sigaretta, a tinta unita o a righe, ma anche con stampa floreale o dalle stampe geometriche, ecco i pantaloni Zara primavera estate 2016. Imperdibili i pantaloni culottes, ormai vero trend.

Immancabili ovviamente i jeans a zampa e quelli cropped alla caviglia nei diversi tipi di lavaggio.