Collezione Zara agosto 2012

collezione zara agosto 2012Linee pulite, tagli decisi, un basic quasi ostentato, ma impreziosito da scintillanti borchiette, questa (ma non solo) è la collezione Zara agosto 2012.

Anche ad agosto infatti Zara presenta nuove idee e nuovi look, perfetti più che altro per le prime giornate di autunno. Se quindi desiderate cominciare a dare un’occhiata agli outfits da sfoggiare una volta tornate dalle vacanze, la collezione Zara agosto 2012 senza dubbio non vi deluderà, dandovi nuovi spunti e offrendovi l’opportunità di indossare capi sempre alla moda senza spendere troppo.

collezione zara 2012zara agosto 2012  

zara autunno 2012zara autunno 2012

Pensando all’arriva di temperature più basse rispetto alla calura estiva, Zara propone capi scuri, spesso impreziositi da parti in pelle. Continua ad essere presente inoltre il pizzo, grande must dell’ultimo anno, ma non mancano anche le borchie, sia piccole e dorate, che più evidenti, con punte acuminate e di tonalità argentea.

I tagli sono sempre molto decisi, lisci e puliti, imponendo rigore, ma offrendo alla silouette una forma perfetta.

La collezione Zara agosto 2012 è quindi una scelta perfetta per chi desidera essere sempre perfetta senza spendere una fortuna. Attenzione però, come tutti i capi low cost, il risvolto della medaglia esiste. Non sarà infatti difficile trovare qualcuno con lo stesso abito o la stessa giacca.

zara collezione 2012zara collezione agosto 2012   

zara collezione agosto 2012zara collezione agosto autunno 2012

zara collezione agosto 2012collezione zara settembre 2012