Collezione X’s Milano primavera estate 2014

abito senza maniche con ricami xs milanoLa collezione Primavera/Estate 2014 X’s Milano è elegante, chic, ma con un tocco moderno e orginale. Il brand italiano propone per la bella stagione una linea di abiti, gonne, bluse, giacche, blazer, cardigan e pantaloni davvero femminili e adatti a soddisfare le esigenze più svariate.

La collezione estiva di abbigliamento X’s Milano è dedicata così a ragazze che amano uno stile raffinato, di classe, che prediligono un mood sofisticato al quale non mancano però dettagli seducenti che danno carattere. Una linea quindi sofisticata, ma che propone anche alcuni pezzi meno impegnativi e più versatili.

abito beigeabito morbido e sblusato bianco

abito laser cut bianco e rosaabito senza spalline pizzo san gallo con fiocco xs milano

abito senza maniche con ricami xs milanospolverino con cintura xs milano

spolverino beige blusa plessettatacompleto coordinato peplum xs milano

tubino beige xs milanotubino con cintura xs milano

Ad abiti e tessuti tinta unita, a tonalità tenui e nude, si accostano così stampe astratte, multicolor, optical o floreali da sempre sinonimo di primavera. Ma non solo. Il nero non manca mai e con esso si da poi spazio al rosso, un colore sempre più amato e scelto per tutte le stagioni.

abito con spacco xs milanoblusa e gonna lunga fantasia

abito a portafogli nero xs milanoabito a tubino nero beige xs milano

abito rosso longuetteabito rosso xs milano con applicazioni

abito rosso lungo senza spalline xs milanoabito smanicato rosso

minidress rosso e biancominidress rosso xs milano

La moda donna di X’s Milano si ispira agli anni ’70, con abiti lunghi, morbidi e stampati con effetto foulard, gonnelloni e magliette comode e sblusate, ma non mancano però anche abiti a tubino e minidress eleganti e ricercati che si prestano perfettamente ad occasioni formali come matrimoni, lauree, feste ecc…

gonna lunga oromaglia a righe con fioccominidress grigio e rosso

I dettagli fanno la differenza e i capi d’ abbigliamento X’s Milano lo dimostrano. Ogni abito, soprabito o gonna che sia, presenta dettagli che lo rendono unico. Tagli al laser, tessuti come seta, chiffon e pizzo, ma anche applicazioni, rendono questa collezione davvero speciale.

Il catalogo di abbigliamento X’s Milano lo trovate interamente riportato in questo articolo, non vi resta che scegliere il capo che preferite e attendere la giornata giusta per indossarlo.