Collezione Pinko primavera estate 2014

pinko collezione primavera estate 2014Per la primavera estate 2014 Pinko non trascura nessuna delle numerose tendenze di stagione tanto care alle più fashion addicted.

Troviamo ad esempio la stampa floreale, il rigato black and white, il denim, i dettagli al laser cut, il tessuto effetto metallizzato e molto altro ancora.

La collezione è davvero ricca, variegata, attuale e sempre glamour. Ogni outfit offre mille spunti per adattare i capi al proprio look o alle proprie esigenze, restando sempre al passo con i tempi e sfoggiando con estrema semplicità i migliori trend del momento. La versatilità della collezione Pinko per la primavera estate 2014 si traduce in una vasta scelta di gonne, abiti e pantaloni che spaziano dai modelli più classici ed eleganti a quelli più casual e sportivi.

 

abiti-e-gonne-stampate-pinko 

abito celeste a poisblazer azzurro pantaloni alla caviglia neri a poisblusa rosa pinkochiodo biker e abitifelpa stampata gonna rosa con rouche pinkogonna nera pinkogonna stampata pinkojumpsuit cipria

Gli abiti comprendono tubini aderenti nei toni classici del bianco, nero e cipria; altri più ampi, di diverse lunghezze in tessuto leggero e stampe floreali in un irresistibile blu notte; altri ancora stretti in vita, con deliziose gonne a ruota e stampa rigata black and white. Anche le gonne spaziano tra aderenti pencil skirt, adatte ad occasioni informali; altre plissettate al ginocchio, nei colori vitaminici dell’estate; altre ancora cortissime, dal finish metallizzato e zip decorativa laterale.

miniabito con stampa azzurra pinkominidress con stampa pinkoshorts in jeans e felpa pinkotop e gonna

I pantaloni, dalle forme e dai tessuti più disparati prevedono: gli amatissimi skinny jeans; i modelli dal taglio maschile, declinati sia in tinta unita che con stampa geometrica, floreale o rettile; i fantasiosi pajama pants tagliati a metà gamba, come vogliono le ultime tendenze di stagione.

abito con dettagli gioiello fucsia pinkomaglia rosa e pantaloni cipria pinkotop e gonna neraabito con stampa pinkominidress a trapeziogonna stampata fantasia pinko

Non mancano capispalla leggeri tra cui spiccano parka, giacche scamosciate, chiodi in pelle, bomber fantasia o in una tenue tonalità acquamarina con ricamo sulla schiena. Per concludere, anche Pinko non dimentica l’immortalità del tessuto jeans celebrandolo con look total denim o completando gli outfit con giacche, bluse, gilet e camicie impreziosite da dettagli luminosi su spalle e colletto.

 

                                                                                                                                Federica Altero