Collezione Kokka primavera estate 2014

catalogo primaveraestate 2014 koccaFascino magnetico e sensualità sono i punti forti della donna Kocca per la primavera estate 2014. Lo scenario metropolitano e vagamente retrò della campagna pubblicitaria ci svela il carattere deciso e audace della linea, capace di valorizzare le donne moderne: dinamiche, sicure di sé ed attente allo stile.

Capi freschi e versatili, per la donna che vuole sentirsi casual senza rinunciare ad un’irresistibile sensualità, sono i protagonisti della collezione Kocca per la stagione calda. Il trucco sta nel mixare tessuti differenti, che vanno dal lino al denim e fantasie originali, esotiche, grafiche e floreali.  Nella collezione spiccano tailleur modello Chanel declinati con shorts e pantaloni capri, abiti con profonde scollature sulla schiena strizzati in vita da cinture sottili, shorts arancio fluo abbinati a sensuali bluse trasparenti.

camicia con stampa colorata e short koccagiacca nera e short dalla collezione primaveraestate 2014 kocca

giacca di maglina camicia e gonna lunga koccacompleto grigio e top nero kocca

completo rosa dalla collezione primaveraestate 2014dress blu con gonna simmetrica

dress rosa kocca

Tra i must have della nuova stagione troviamo il pizzo bianco che decora deliziosi minidress con scollatura profonda ed altri freschi abiti a tunica. Le tinte principali spaziano dal classico bianco al blu, alle tonalità più accese di turchese e arancio.

felpa a mezza manica e jeans koccagiacca bianca top a fantasia e gonna celeste

giacca chanel con gonna lunga plissegiacca chanel e short

mini dress con cintura in vita

Le gonne lunghe plissettate in tessuto leggero o in denim con bottoncini frontali vengono abbinate a felpe e cardigan leggeri per ottenere un effetto casual chic. I pantaloni sono a fantasia o in tinta unita, capri o a zampa modello seventies, a cui si affiancano gli immancabili skinny jeans.

minidress con schiena nudaminigonna e giacca in coordinato

minidress con ricami koccatailleur kocca celeste

Tra i capospalla degni di nota ci sono i blazer sfiancati e aderenti, dalle forme strutturate e dalle fantasie wild, in grado di slanciare la silhouette abbinati sia a pantaloni stretch che a mini skirt a ruota o a tulipano.

minidress stampato koccamini dress con pizzo

tailleur con fantasia florealetailleur con pantalone capri

Per concludere, sarete conquistate dalla varietà degli abiti: molti modelli lunghi dai tessuti morbidi, con ricami e trasparenze sensuali si accompagnano a tubini più audaci ad a minidress dalle forme e dai tagli irregolari, capaci di rendervi uniche e speciali anche nelle occasioni più mondane.

abito con gonna asimmetrica kocca abito lungo kocca

Federica Altero