Collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2014

costume da bagno a fioriCon l’arrivo imminente dell’estate bisogna pensare non solo alla famigerata prova costume, tra silhouette e curve modellate da sfoggiare, ma anche allo stile cui ispirarsi per ottenere un perfetto look da spiaggia.

Il giovanissimo brand italiano Bikini Lovers ci dà una mano presentando un’irresistibile collezione di costumi da bagno per l’estate 2014, tra cui spicca anche la firma della fashion blogger Chiara Biasi.

La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers, ricca di stampe e dettagli originali, è vitaminica, giovane e frizzante. Le stampe riprendono i temi della natura e della stagione calda: troviamo infatti motivi floreali alternati a fantasie a base di frutta, animali e splendidi paesaggi.

bikini-lovers-chiara-biasi

bikini-colorato

bikini-lovers-stampato-2014

Tra le trame floreali vi sono gli hibiscus rossi o gialli su sfondo nero, i girasoli e le candide margherite. Nelle stampe fruttate troviamo invece divertenti spicchi di anguria e caschi di banane. Nella linea Iris, ispirata a temi tropicali vi sono motivi con gli animali che prevedono delicate farfalle, coloratissimi pappagalli, irresistibili fenicotteri e tenere giraffe. I paesaggi rivelano, invece, romantici tramonti africani, tra cui, alle caratteristiche tonalità del lilla, dell’indaco e dell’arancio, si mescolano piccoli inserti di trame animalier.

chiara-biasi-bikini-a-fascia

chiara-biasi-per-bikini-lovers

La collezione di Bikini Lovers è interamente costituita da due pezzi dall’animo decisamente frou frou: è facile notare infatti come il filo conduttore della collezione siano i profili arricciati, sia per i pezzi superiori che per quelli inferiori.

costume-da-bagno-a-fascia-bikini-lovers

costume-a-fascia-con-scollo-a-cuore

costume-da-bagno-a-fascia

costume-da-bagno-bikini-lovers

Tra i reggiseni troviamo modelli senza bretelle con coppe sagomate, triangoli, fasce lisce ed imbottite ed infine quelle intrecciate sotto il seno double tour. Per i pezzi inferiori, la brasiliana è la vera protagonista ma non mancano anche i più sensuali tanga. Bikini Lovers non poteva ovviamente ignorare alcuni must have della stagione e infatti ci propone bikini con effetto snake, fasce basic ma dal finish iridescente ed altre monospalla decorate da frange asimmetriche.

Federica Altero