Collezione Denny Rose primavera estate 2014

maglietta con fiocco sulla schiena e schiena scopertaLa collezione Denny Rose primavera estate 2014 è ricca di spunti per affrontare la stagione calda in modo elegante, ma non troppo classico, basico, ma che non passa inosservato.

 

Capi e colori, modelli e tagli seguono le tendenze del momento e lo stile proposto varia a seconda dei gusti. Un vasto ventaglio di scelte per una donna che ama cambiare e alla quale piace scegliere un mood differente per ogni occasione.

L’abbigliamento primavera estate 2014 Denny Rose propone outfit adatti per il giorno dal mood sporty chic, coordinati casual per la donna che lavora e capi eleganti per le occasioni più formali.

pantalone e gonna a vita altatubino camicia pois

maglietta-con-fiocco-sulla-schiena-e-schiena-scoperta

leggings animalier denny roseleggings con riga di denny rose

La donna Denny Rose è frizzante, solare, ma cambiare, ma non è la solita fashion victim algida e inarrivabile.

jeans e tubino gessatoabito blu notte di denny rose

abito rosso corto di denny rosecompleto pantalone e giacca con ruches

Il marchio propone stampe coloratissime come il maculato, ma anche più classiche come il gessato e sceglie capi sportivi adatti al tempo libero come le T-shirt, le felpe e i leggings, ma anche capi più eleganti o comunque formali come camiciette, maglioni con la schiena scoperta e abitini.

Gli abiti Denny Rose sono confortevoli e fanno sentire a proprio agio in qualsiasi situazione. I modelli sono vari, minidress con ruches, tubini attillati e abitini molto chic.

camicia trasparente jeans skinnymaxi blusa di denny rose di denny rose

Infine i jeans Denny Rose per la primavera sono tutti modello skinny, mentre i pantaloni sono spesso a vita alta o a gamba larga.