Bershka collezione per Natale 2013

bershka sequin dress abito paillettes color oro per capodannoCon il natale ormai alle porte, il marchio di moda low cost Bershka propone la collezione Crystallized, il cui nome la dice già tutta su ciò che ci aspetta. Come vuole la tradizione il look total black è il più gettonato per le festività natalizie, ma Bershka lo illumina con tocchi gold, pailletes e perline.

Sembra che la collezione si ispiri alle dive anni ’20 delle opere di Francis Scott Fitzgerald: le trasparenze dei body attillati, i giochi di luce degli abiti, i gioielli taglia XL portano lo stile delle indimenticabili star di Hollywood ai giorni nostri.

Bershka-Christmas-collezione-per-natale-2013

Bershka-abito-lungo-lame-per-capodanno

Bershka-tubino-per-natale-e-capodanno-2013

Bershka-vestito-nero-con-bustino-per-natale-e-capodanno-2013

Bershka-vestito-per-natale-e-capodanno-2013

Il velluto si assicura un ritorno in grande stile e, insieme a pizzi, paillettes e tulle, dona ai capi della Crystallized collection un tocco di eleganza retrò.

A rendere attuale e di tendenza la Christmas collection di Bershka ci pensa il mix&match di tessuti e le importanti scollature sulla schiena. L’unico abito rosso della collezione racchiude in sé l’anima del Capodanno: il colore della tradizione, lo sfavillio delle paillettes, la gonna mini e la sexy scollatura sulla schiena incorniciano perfettamente un look glam e iperfemminile.

abito lungo dorato lamèabito nero con decorazione sulla schienaabito velato nero con pois nerigonna a matita nera e crop top nerogonna nera al ginocchio in ecopellejumpsuit tuta nera con scollatura velata trasparente

In ultimo Bershka pensa anche agli accessori, proponendo peep toe e décolleté dal tacco vertiginoso, clutch rigide declinate in oro e nero, girocollo importanti e maxi chandelier come dettano le ultime tendenze di stagione.

clutch pochette color orocollana che copre anche le spallecollana con catene e swarovsky nericollana con pietre grande

 

Federica Altero