Alysi collezione autunno inverno 2014 2015

maglia stampataAlysi, con la sua collezione autunno inverno 2014 2015 propone un mix and match di forme e tessuti, capi comodi e versatili, look da giorno e da sera ideali per donne giovani e dinamiche.

 

I diversi pattern scelti da Alysi per l’autunno inverno 2014 2015 sono gli indiscussi protagonisti della collezione. Solo attraverso accostamenti irriverenti ed inusuali Alysi riesce a dar forma ad outfit ricchi di personalità e carisma. La donna a cui è rivolta la linea di abbigliamento Alysi è infatti sicura di sé, amante del fascino minimal chic, pronta a difendere e sottolineare la propria femminilità anche attraverso capi confy e basic.

blazer a quadretti alysigonna a portafogliomaglione fantasia

Gli stili interpretati dalla donna Alysi per la prossima stagione fredda spaziano da quello rock anni ’80 a quello british bon ton, dal mannish style al romantico senza tempo. Ogni capo è pensato per essere versatile, per poter essere indossato la mattina in ufficio e poi nuovamente sfoggiato all’ora aperitivo. Il pezzo forte della collezione è ad esempio il blazer, proposto con bottone unico in tinta unita, oppure a quadri o ancora in versione lamé con fantasia a cuori.

cappotto-rosa-alysi

blazer-con-fantasia-a-cuori

cappotto-con-maniche-midi

cappotto-grigio

maglia-a-righe-con-stampa

maglia-rosa-dal-taglio-easy

t-shirt-con-stampa-kiss

t-shirt-black-white

t-shirt-bianca-con-stampa

skirt-con-frange

pullover-a-righe

Tra i numerosi patter scelti da Alysi spiccano gli abbinamenti tra animalier e rigato, le fantasie astratte ed i motivi a pois, le camicie a quadri e quelle con maxi stelle a contrasto. Per quanto riguarda i capispalla Alysi pensa a diverse possibilità di interpretazione del classico cappotto: questo viene infatti declinato non solo nelle tipiche sfumature dell’autunno, ma anche in sorprendenti tinte sorbetto come il turchese ed il rosa confetto. Le maniche si accorciano per diventare midi o addirittura corte, i colli si rivestono di pelliccia, i fianchi si ammorbidiscono per ottenere la forma cocoon.

Federica Altero