Alexander Wang per H&M, il 6 novembre negli store

Alexander Wang HM Fall 2014Alexander Wang per H&M è l’ultima collaborazione che vede il colosso svedere di moda low cost accostato a un marchio di moda tutt’altro che abordabile.

L’amatissimo e apprezzatissimo stilista Alexander Wang, anche responsabile del marchio Balenciaga, ha accettato la collaborazione realizzando una capsule collection in linea con il suo stile: semplice, minimale, ma di carattere.

alexander-wang-x-hm

L’intera linea di abbigliamento sarà disponibile in 250 store selezionati in tutto il mondo a partire dal 6 novembre. Manca pochissimo, dunque vi diamo un’anteprima della collezione in modo da permettervi di scegliere in anticipo quali capi acquistare.

Come potete notare anche dalle foto, la collezione Alexander Wang per H&M è davvero originale. Si tratta di capi sportivi, dal mood high tech, total (o quasi) black. Un’allure metropolitana che mette in primo piano la funzionalità, la praticità degli abiti. Insomma, una nuova visione, una nuova idea per capi che H&M non aveva mai venduto prima.

cappotto-nero-e-maglia-HM-alexander-wang

Siete pronte? Il 6 novembre si avvicina.