Abiti e accessori per Natale e Capodanno firmati Topshop

topshop capodanno 2014La collezione Holiday 2013 di Topshop è una vera e propria esplosione di glam e di buon gusto. La filosofia del marchio inglese per le feste natalizie prevede pailettes, tessuti cangianti, abiti scintillanti, calde pellicce e pizzi intriganti che regalano una sensazione di lusso al primo sguardo.

La capsule collection natalizia di Topshop ripropone in modo magistrale tutte le tendenze della stagione invernale e le reinterpreta in chiave party chic per regalare ad ogni donna il suo outfit ideale per salutare il nuovo anno.

abito fucsia e pelliccia nera topshopabito lungo con spacco laterale topshop

 completo giacca e pantaloni con paillettes topshopblusa color oro e pantaloni lamecompleto giacca e pantalone in velluto topshop

Nella collezione Holiday ritroviamo motivi diversi a seconda del decennio di ispirazione: giochi di luce e dettagli scintillanti per gli abiti dal sapore vagamente bohemienne, maxi tute in lurex che fanno rivivere i favolosi anni ’70, velluto e tessuti jacquard per costruire look a metà tra il grunge e il bon ton, forme strutturate e architetture esagerate dal chiaro rimando anni ’80. In questo modo Topshop si assicura di far colpo sia sulle fashioniste più agguerrite che sulle appassionate di retrò.

giacca e gonna nera top dorato topshopgonna e felpa a fiori eleganti topshop

pelliccia nera e pantaloni damascati topshoptubino nero a fantasia topshop

vestito con paillettes e maniche cortevestito asimmetrico topshop

Oltre ai favolosi abiti ricchi di inserti e tocchi lucenti, la collezione propone top ricamati, pantaloni di pailettes, blazer dalla linea aderente e pencil skirt, pezzi semplici da mixare per ottenere un risultato di classe e mai banale.

A completare i look per le feste ci pensano fantasiose pochette in finta pelliccia declinate in vari colori, in stampa cocco o nell’attualissimo motivo animalier.

Federica Altero