Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Voi su quali siti fate shopping  (Letto 3383 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Biancaneve
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Maggio 18, 2011, 09:35:55 »

Ciao a tutte mi sono appena iscritta e vorrei gia' approfittare delle vostre conoscenze.
Io compro quasi tutto su internet e pertanto vorrei raccogliere i vostri consigli.
In particolare io di solito acquisto i vestiti su yoox, i libri su bol oppure amozone, i prodotti di bellezza su well-commerce ed inoltre non manca mai un controllino alle offerte di groupon.
Voi dove acquistate?
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 19, 2011, 10:28:22 »

ciao biancaneve!!! benvenuta sul sito

sinceramente io acquisto molto poco online perchè non mi fido mai ciecamente, compro solamente libri tramite lafeltrinelli, ilmiolibro.it e ibs.it

Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 19, 2011, 09:26:27 »

Lo stesso dicasi per me. Ho comprato due oggetti su eBay ed entrambi non erano originali. Tonna io, ma poco onesti loro!
Comunque, ultimamente compro poco in generale. Non ricordo a quando risalga il mio ultimo acquisto. Sto facendo la formichina in vista dell'estate! :hiii:
BarbieBow
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Giugno 22, 2011, 01:20:34 »

Asos!!! Acquisto di tutto! Vestiti, accessori e scarpe! Poi ho fatto alcuni acquisti online su Tiffany e Giglio! <3
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Giugno 23, 2011, 02:50:21 »

Non avevo mai sentito parlare di asos prima d'ora...
Soleria
Newbie
*
Scollegato Scollegato

The only thing that overcomes hard luck is hard wo

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 01, 2011, 03:47:21 »

Asos..ci ho appena dato un'occhiata, strano che non l'avevo mai sentito nominare!cmq ho trovato molto carini gli accessori, per il resto sono fedelissima a  mediaworld per l'elettronica, a groupon per cose varie tipo per la casa e a neve truccominerale per il trucco...ce ne sarebbero anche altri per il trucco ma cito questo perchè è il mio preferito!
If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it.
marni5
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 01, 2012, 09:57:45 »

Un'amica mi ha parlato molto bene di Asos, con tanto di clausola soddisfatti o rimborsati, non ti piace quanto hai acquistato? via..indietro e soldi riaccreditati...
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 02, 2012, 09:42:33 »

Il problema è che non si possono provare i capi "virtualmente" e non sono ancora riuscita a risolvere questo inconveniente. Quando vado in negozio, mollo il 90 % dei capi che provo. Non oso immaginare quali sarebbero gli esiti dello shopping online! :risata: Sono un caso disperato o è un problema comune?
misspochina92
Full Member
Scollegato Scollegato

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 12, 2012, 12:00:51 »

ciao!!!

io non compro e non ho mai comprato on line...non mi fido,purtroppo!!!
misspochina92
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 13, 2012, 12:17:33 »

Io per un problema di "prova": l'altro giorno mi sono fidata a comprare una maglia lunga che mi piaceva parecchio, ma non va bene la taglia o forse è il modello che non mi si addice. Maledizione, devo tornare in negozio a cambiarla! Spero di trovare ancora qualcosa...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: