Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vestito blu...come abbinarlo?  (Letto 3727 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
martymarty
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 24, 2010, 03:35:08 »

Ciao a tutte!
Ho bisogno di un vostro consiglio... tempo fa ho comprato un vestitino blu di intimissimi (ecco, il caratteristico blu di questa marca), ma... non so con cosa abbinarlo!
Avrei da metterci degli stivali neri (volendo) ma i collant? ma proprio stivali neri? avrei dei tronchetti grigi di fornarina... e poi blu e nero non è che stanno benissimo assieme... HELP!!!
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 28, 2010, 10:01:59 »

Io adoro il blu, quindi sono una mezza esperta! :hiii: Personalmente amo l'abbinamento blu/grigio, diffido dal nero, ricerco l'accostamento con il colore del jeans, quell'azzurro-grigio non definito.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 28, 2010, 10:31:22 »

l'ho visto accostato al grigio, al bianco ed anche al marrone!!!
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 29, 2010, 07:29:42 »

Al bianco sì, al marrone dipende. Il detto è "Blu e marrone fa cafone", però io l'ho abbinato spesso. Diciamo che non devono essere entrambi scuri, altrimenti non mi convincono insieme...
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 29, 2010, 10:01:40 »

dicevano anche "Blu e nero cafone vero" insomma gli abbinamenti cambiano!!!
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 30, 2010, 02:08:26 »

E' vero, perché da un anno a questa parte hanno incominciato ad abbinarli. Io continuo a non farlo, perché proprio non me gusta! :no:
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 31, 2010, 12:10:33 »

lo ammetto, il blu non è mai semplicissimo da abbinare, ma con gli accorgimenti giusti sarai perfetta. :dance:

dunque anche io adoro il blu con il grigio ed evito il blu notte con il nero, con quest'ultimo infatti prediligo il blu elettrico.
per quando riguarda il marrone credo bisogna solo farci l'occhio, io ormai abbino qsti due colori da anni e, ti dirò, mi piacciono insieme.

hai mai pensato di abbinarci un cardigan rosa cipria? se prefeisci indossare calze blu (attenta però che siano della stessa tonalità del vestito), potresti abbinare delle decoltè o tronchetti e un cardigan rosa cipria...e come tocco finale un po' di luce con dei bei orecchini o con una collana...molto fine!  :hiii:
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 31, 2010, 03:31:49 »

Io probabilmente sono più semplice. Adoro l'abbinamento blu-grigio ed è forse quello con cui mi sento più a mio agio. Potrei aprire una discussione al riguardo, perché penso che un po' tutte noi abbiamo dei colori nostri con cui non solo stiamo bene fisicamente, ma anche psicologicamente.
Oggi, per esempio, ho indossato una maglia grigia a maniche lunghe molto semplice, ma non sapevo con cosa abbinarla. Non avevo voglia di mettere gonne, jeans o pantaloni stretti. Poi ho trovato quelli larghi con il cavallo basso che ho comprato a settembre e che mi dimentico spesso. Risultato? Stavo benissimo, mi vedo perfino magra e mi sentivo energica! :happiness:

L'abbinamento suggerito dalla nostra crispa ha come sempre un tocco in più! :hiii:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: