Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vestito blu...come abbinarlo?  (Letto 3727 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
martymarty
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 24, 2010, 03:35:08 »

Ciao a tutte!
Ho bisogno di un vostro consiglio... tempo fa ho comprato un vestitino blu di intimissimi (ecco, il caratteristico blu di questa marca), ma... non so con cosa abbinarlo!
Avrei da metterci degli stivali neri (volendo) ma i collant? ma proprio stivali neri? avrei dei tronchetti grigi di fornarina... e poi blu e nero non è che stanno benissimo assieme... HELP!!!
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 28, 2010, 10:01:59 »

Io adoro il blu, quindi sono una mezza esperta! :hiii: Personalmente amo l'abbinamento blu/grigio, diffido dal nero, ricerco l'accostamento con il colore del jeans, quell'azzurro-grigio non definito.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 28, 2010, 10:31:22 »

l'ho visto accostato al grigio, al bianco ed anche al marrone!!!
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 29, 2010, 07:29:42 »

Al bianco sì, al marrone dipende. Il detto è "Blu e marrone fa cafone", però io l'ho abbinato spesso. Diciamo che non devono essere entrambi scuri, altrimenti non mi convincono insieme...
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 29, 2010, 10:01:40 »

dicevano anche "Blu e nero cafone vero" insomma gli abbinamenti cambiano!!!
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 30, 2010, 02:08:26 »

E' vero, perché da un anno a questa parte hanno incominciato ad abbinarli. Io continuo a non farlo, perché proprio non me gusta! :no:
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail