Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scarpe Zara  (Letto 2615 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Settembre 07, 2010, 09:25:24 »

Apro qsto dibattito perchè nn riesco a capacitarmi del fatto ke nn riesco proprio a indossare le scarpe di Zara! Cavolo ce ne sn alcune troppo carine, ma il 38 mi va piccolo e il 39 è largo...è il mio piede strano o i numeri di Zara sn "particolari"Huh? voi le avete mai acquistate??? vi siete trovate bene?
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 07, 2010, 10:11:09 »

Non le ho mai comprate, però le ho provate e mi vanno bene. Diciamo che in genere io ho dei problemi con i numeri, perché avendo un 37,5, il 37 mi è piccolo e il 38 mi è largo. Naturalmente non rinuncio a certe scarpe, quindi a volte opto per il numero piccolo e a volte per quello grande. Tutto questo per dire che è possibile che i numeri di Zara siano sballati, dato che a me vanno bene! :risata:
BarbieBow
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 08, 2010, 12:44:01 »

Io prendo il 37 Cheesy Poi dipende!!!
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 08, 2010, 05:13:53 »

lo sai che non lo so?
ho comprato fino ad oggi 3 paia di scarpe da zara ma non ricordo se ho preso il 37 o il 38  :hiii:
Laja
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Settembre 09, 2010, 10:51:06 »

sinceramente non ho mai comprato scarpe da zara...quindi non sò dirti, comunque KiKi io ho i piedi più strani dei tuoi...a me il destro è più grande del sinistro di circa un numero...quindi sono costretta a prendere il 38 e mettere la soletta nell'altra scarpa.... :risata:
Raffaella...<3
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Settembre 09, 2010, 05:37:04 »

Anch'io ho un piede più grande dell'altro, però la differenza è minima e mi hanno detto che è normale. Invece, non è normale che io abbia l'alluce così tanto distanziato... Mi vergogno a mettere le infradito!
Ma stiamo andando un po' OT... :hiii:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: