Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Roba tarocca  (Letto 3194 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Ottobre 24, 2010, 03:45:33 »

Oggi sono in vena di curiosità e domande...cosa ne pensate della roba "tarocca"Huh?
Avete mai comprato abiti, borse, portafogli, scarpe ecc non originali?
Lo ammetto, io quand'ero piccolina (14-15 anni) sì, mi ricordo che presi una borsa di Gucci, una di Vuitton e addirittura un piumino di Prada...che vergogna qndo la gente mi faceva i complimenti!!! Ora invece non dico di essere totalmente contro, ma penso che se una persona non può permettersi certe cose non è la fine del mondo...ci sono talmente tante robe carine a poco prezzo che sovvenzionare il tarocco mi sembra inutile.
Voi? Cosa pensate a riguardo???
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 25, 2010, 05:20:40 »

Anche io sono della tua stessa opinione..
E' inutile comprare roba tarocca.. io mi vergognerei :mmmm: Quanteeee cose vedo in giroooo!!!!
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 28, 2010, 09:58:51 »

Mah, io non ho il coraggio di comprare la roba taroccata bene. Non lo faccio per una questione di etica, ma perché alla fine ha un prezzo anche quella.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 28, 2010, 10:34:13 »

lo facevo quando per poter "essere vista e considerata" dovevi assolutamene avere quel determinato tipo di borsa o di bracciale o etc.
Da quando ho capito hr mi piaccio così come sono, se mi compro qualcosa di firmato è solo perchè mi piace e ne vale la pena, se no vanno bene tane altre cose economiche (cinesi compresiiiii!!! )
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 29, 2010, 07:28:31 »

Ecco, io odio i cinesi! Passatemi il verbo, che è un po' forte, ma proprio non reggo la loro roba, l'odore che pervade i loro negozi, senza contare che la roba è di scarsissima qualità! :no:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 29, 2010, 09:59:34 »

:no: sono d'accordo.
io ho trovato cose abbastanza buone ed a buon prezzo... in più non sono d'accordo con la gente che compra dal mercato perchè "è roba italiana" e non dai cinesi... le cose sono le stesse identiche...lo giuroooooo!!!
sull'odore è un altro discorso, ma poi si fa una bella lavatrice e se ne va tutto^^
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 30, 2010, 02:09:48 »

Diciamo allora che, fosse per me, i cinesi chiuderebbero bottega! :risata:
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 31, 2010, 12:38:24 »

il tarocco non è nelle mie corde... :no: :no: e poi  :no:!!!

io colleziono borse, ne ho di tutti i tipi, firmate e non e sono del parere che se si desidera una borsa firmata che però ha un costo troppo elevato, invece di scapicollarsi dal marocchino di turno, si dovrebbe avere pazienza, mettere da parte i soldini e poi comprare ciò che si desidera...vi assicuro che la soddisfazione è immensa!
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 31, 2010, 03:10:21 »

E' vero! Io intendo fare così per comprarmi il portafoglio di Etro che desidero da tanto tempo! :hiii: Oppure con quei soldi mi farò un viaggio... Boh, chi vivrà vedrà! :hiii: Certo, come dice crispa, non andrò dal primo marocchino di turno! :no:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: