Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!
|
 |
« inserito:: Ottobre 22, 2010, 01:04:20 » |
|
Avete mai indossato le famose calze Parigine? Beh io le trovo fantastiche e ogni anno Calzedonia ne porta di meravigliose. Sono state anche calzate in alcune sfilate di moda e dalle protagoniste della serie televisiva Gossip Girl. Credo siano perfette per questo periodo autunnale. Voi che ne pensate? Con cosa amate indossarle?
|
|
|
|
|
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 22, 2010, 08:33:20 » |
|
non lo so non le ho mai messe, mi piace vederle addosso alle modelle o alle attrici ma credo che alle mie gambe non sarebbero un granché dopo tutto... buh...
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 22, 2010, 10:45:08 » |
|
Io ne ho comprate un paio e mi stavano malissimo. Se fossi riuscita a dimagrire e ad avere delle belle gambe per questo periodo, forse le avrei messe. Dico forse, perché i miei non le vedono di buon occhio. Sono molto "casti" nel vestire e quando oso un vestito un po' più corto, anche se d'estate, me lo fanno subito notare e mi fanno sentire quasi una p*****a, sebbene io abbia un portamento piuttosto classico ed elegante, comunque lontano dalle donne di strada. C'est la vie!  Passo anch'io...
|
|
|
|
|
|
|
|
Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 22, 2010, 11:45:07 » |
|
Kiki sentirsi poco seria con un vestitino mi sembra esagerato. Non stai facendo niente di male....
|
|
|
|
|
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 02, 2010, 02:29:20 » |
|
io le adoro...sono carinissime e fanno sentire sexy chi le indossa...a me piacciono molto, brava barbiebow, sono con te! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 04, 2010, 08:17:14 » |
|
Eh, be'! Ho imparato a convivere con mia mamma. Io non mi considero poco seria, ma uscire di casa con una persona che ti guarda disgustata è davvero pesante. So, evito di indossare vestitini troppo corti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
marni5
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 01, 2012, 09:47:12 » |
|
adorabili...ma io ho qualche problemino anche con le autoreggenti...a voi non cadono? e le parigine come riescono a star su? per questo ancora non le ho mai provate... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 02, 2012, 10:22:52 » |
|
mi sono posta lo stesso problema sulle parigine ^^ le autoreggenti invece, se prese della taglia giusta mi stanno perfette, le strisce di silicone si appiccicano alla pelle e non ho problemi ^^
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 02, 2012, 09:40:33 » |
|
Io ho comprato un paio di parigine, ma non le ho mai messe perché prima non avevo un fisico asciutto. Ora potrei permettermele e magari oserò tra un paio di mesi. Vi posso tranquillizzare sul fatto che stanno su, anche troppo! Nel senso che sono striminzite e la taglia è unica, perciò o prendi quelle o prendi quelle. Anzi, o prendi quelle o non le prendi, e dopo l'infelice azzardo di un paio di anni fa, ho optato per la seconda via... 
|
|
|
|
|
|
|
|
marni5
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 04, 2012, 07:58:02 » |
|
hihihi e allora le si prova!
|
|
|
|
|
|
|
|
Soleria
Newbie
Scollegato
The only thing that overcomes hard luck is hard wo
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 09, 2012, 12:16:08 » |
|
Credo che le parigine siano molto sensuali per la donna...il problema è che credo stiano bene specialmente alle ragazze alte e snelle...un pò limitativo!
|
|
|
|
|
If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it.
|
|
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 12, 2012, 11:59:05 » |
|
io non le ho mai comprate e forse non le comprerò fino a quando le mie gambe non saranno perfette... mi piacciono e saprei già come indossarle però parigine mie per ora potete aspettareee  kisses
|
|
|
|
|
misspochina92
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 12, 2012, 01:10:54 » |
|
hai ragione misspochina ^^ dipende dalle gambe... io ora come ora credo che sembrerei un'insaccato con delle calze così 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
 |