|
|
 |
« Risposta #105 inserito:: Gennaio 15, 2012, 04:52:34 » |
|
no infatti! mia madre è preoccupata perchè sono troppo shopping dipendente in questi giorni, quando invece io odio fare shopping!!!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #106 inserito:: Gennaio 17, 2012, 12:07:10 » |
|
Probabilmente è dovuto al fatto che ti vedi e ti senti meglio, è un buon segno! Un po' meno per il portafoglio... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #107 inserito:: Gennaio 17, 2012, 10:23:30 » |
|
possibile... oppure al fatto che sono effettivamente "lunatica"... infatti non sono euforica solo sullo shopping, ma anche sulle ricette o sullo studio ^^
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #108 inserito:: Gennaio 17, 2012, 10:26:21 » |
|
e comunque ho ancora in programma di acquistare: 1) degli stivali bassi con il pellicciotto (tipo queste per intenderci http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSn7xZ4lK4bYQkRYgYc6tNsMs1i5U94SBXhxGTNhyUuAMneUuD1 ) 2) delle scarpe con il tacco marroni tipo decoltè o simile (ma non ho ancora deciso se le voglio scamosciate o di pelle) 3) un'altra tuta (sono diventata tuta dipendente, la metto in casa, per fare la spesa ed anche per andare in piscina ora!)
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #109 inserito:: Gennaio 17, 2012, 10:28:08 » |
|
Ok hai una seria dipendenza... E in più fammi sapere sotto quale mattone nascondi i soldi, chissà ne usufruisco anche io.... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #110 inserito:: Gennaio 17, 2012, 03:59:09 » |
|
Anch'io sono diventata tuta dipendente, la indosso spesso, anche per muovermi in città se la meta è la biblio!
|
|
|
|
|
|
|
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
 |
« Risposta #111 inserito:: Gennaio 23, 2012, 03:22:52 » |
|
il mio ultimo acquisto sono state delle cuffie per le orecchie (ovviamente per il  ,non per l'Ipod!  ) in realtà me le ha comprate david,ma se non l'avesse fatto lui le avrei comprate io... sono nere,e il cerchietto che va tra i capelli è tutto brillantinato!!! molto molto belle!!!
|
|
|
|
|
misspochina92
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #112 inserito:: Gennaio 24, 2012, 09:21:15 » |
|
Anch'io le vorrei, da Accessorize ne avevo viste di belle! C'erano anche le cuffie per l'iPod con la tipica fantasia inglese, anche quelle molto belle. Se volete unire l'utile al dilettevole, ci sono anche i paraorecchie con le cuffie per l'iPod incorporate. Costano € 29,90, peccato! Se fosse più economiche, le comprerei subito! 
|
|
|
|
|
|
|
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
 |
« Risposta #113 inserito:: Gennaio 26, 2012, 12:40:52 » |
|
mi pare che david le abbia pagate intorno ai 10 euro...non di più!!!
Sai che Accessorize da me non c'è? visitai il sito e ci sono un sacco di cose belle,ma non saprei dove andare...
però se ci penso gli articoli sono molto cari,infatti mi piaceva un anello che costava sui 19 euro!!!
|
|
|
|
|
misspochina92
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #115 inserito:: Febbraio 12, 2012, 04:48:59 » |
|
quando hai detto fascia pensavo a una fascia per capelli  non al top! comunque anche io ero curiosa di vedere la maglia di lana
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #116 inserito:: Febbraio 12, 2012, 05:15:06 » |
|
A tempo perso farò una foto, ma non vi assicuro di mostrarvela.
|
|
|
|
|
|
|
|
Soleria
Newbie
Scollegato
The only thing that overcomes hard luck is hard wo
|
 |
« Risposta #117 inserito:: Febbraio 14, 2012, 03:29:19 » |
|
Io sto entrando in astinenza da shopping...
|
|
|
|
|
If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it.
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #118 inserito:: Febbraio 15, 2012, 10:24:49 » |
|
Io mi ci sto buttando e non è il momento, devo incominciare a risparmiare per il biglietto aereo. Purtroppo il mio costa molto più di altri... Pfff!
Ieri ho comprato: - un paio di stivali testa di moro; - una crema idratante; - una cipria; - un libro.
Oggi vorrei comprare qualcosa per la cucina: il motorino che monta la schiuma per il cappuccino, degli stampini per biscotti, un pelapatate e un tegamino per fare l'uovo in padella. Penso che rinuncerò all'ultimo, ma mi sono pentita di non aver preso i primi tre. Inoltre, sono alla disperata ricerca di un thermos doppio per cibi. Prevedo tanti pranzi fuori nel secondo semestre, ho un orario del piffero!
|
|
|
|
|
|
|
|
Soleria
Newbie
Scollegato
The only thing that overcomes hard luck is hard wo
|
 |
« Risposta #119 inserito:: Febbraio 24, 2012, 12:09:53 » |
|
Oggi ho ripreso con lo shopping online! Ormai gli esami son passati...fortunatamente sono andati bene!!! e un regalino non me lo devo fare secondo voi? ho qualcosina da parte e vorrei tanto prendere questo tablet, da appassionata di tecnologia non posso proprio resistere! sarebbe una svolta averne uno, soprattutto nelle trasferte in treno che ogni tanto mi devo sorbire!
|
|
|
|
|
If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it.
|
|
|
|