Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: gelatiiiii  (Letto 1430 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: Agosto 02, 2010, 10:35:12 »

Ehm, capita! Io ho attraversato un periodo in cui non accettavo questi sgarri e il risultato è stato 6 kg in più! Adesso ho imparato a controllarmi e ad accettare la mia gola, nell'ultimo mese ho anche perso 5 kg pur continuando a sgarrare ogni tanto, perché anche questo è un piacere! Al mare sono arrivata in forma contro tutte le aspettative, mi sono mantenuta bene perché al mattino andavo a correre e così ho potuto mangiare anche qualche gelato e un po' più di pane (maledizione!). Oggi non mi sono pesata, lo farò domani, ma so già quale sarà il responso! :hiii:

E a proposito di gelati, al mare c'era un'ottima gelateria, che combinava i gusti: c'era addirittura il "confuso", cioè banana-cocco-nutella! Io non l'ho assaggiato, però mia zia ha detto che era molto buono. Per contro, mi sono innamorata di mascarpone e fragola (era un gusto unico!) e latte e menta (anch'esso un gusto solo). :happiness: Poi, un paio di volte ho preso il caffè zero dell'Algida al cappuccino: maGnifico! :hiii:
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #31 inserito:: Agosto 02, 2010, 03:39:38 »

mmm questa gelateria è sicuramente da provare peccato che sia un pò distante da bari :hiii:
Raffaella...<3
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: Agosto 02, 2010, 07:59:03 »

:risata: Io, per fortuna per la mia linea, me la sono lasciata alle spalle. In compenso qui a casa ho ripreso a mangiare male: stasera mi sono lasciata andare perché ho avvertito di non avere tutto sotto controllo e ho mangiato un sacco di biscotti. :no:
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #33 inserito:: Agosto 03, 2010, 08:15:21 »

dai tanto in vacanza fai un altro pò di sport, e poi non sarà una scatola di biscotti a farti prendere qualche kilo in più...  :hiii:
Raffaella...<3
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserito:: Agosto 03, 2010, 11:08:04 »

Dipende... Se la gola mi colpisce un giorno solo, non succede niente; in genere, però, dura una settimana e allora sono guai! :risata:
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #35 inserito:: Agosto 04, 2010, 05:12:14 »

ihihihi povera KiKi comunque da oggi sono ufficialmente a dieta, a colazione ho mangiato una merendina, a metà mattina tanto tanto cocomero (cetriolo) a pranzo mezzo panino con prosciutto cotto, e poi anguria ...per ora è questa la mia giornata, spero di resistere fino alla fine...entro il mio compleanno (tra una settimana precisa) voglio perdere almeno 3 kili e ritornare al mio peso forma... speriamoooooooo!!!! :hiii:
Raffaella...<3
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: Agosto 06, 2010, 08:09:02 »

Anch'io mi metto a dieta da domani. Raffy, ci aiutiamo? :hiii: Io ho un mese per perdere 5 kg: prima se ne vanno e meglio è... :happiness:
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #37 inserito:: Agosto 08, 2010, 06:40:04 »

va bene KiKi, questa dell'aiutarci è una buona idea!!!
Raffaella...<3
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: