Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Dieta PLANK  (Letto 12329 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: Aprile 13, 2011, 02:37:38 »

Il mio dubbio è proprio sulla quantità. Che cosa vuol dire "a volontà"? Cioè, so qual è il significato di questa espressione, ma come si fa a sapere quando è basta? Ci sono giorni in cui potrei mangiare anche 1 kg di prosciutto e non sono convinta che farebbe bene... :mmmm:
Preferisco le diete in cui vengono precisamente indicati i g dei cibi da mangiare...
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserito:: Aprile 13, 2011, 08:45:44 »

vabbè kiki ognuno la pensa come vuole... io ho provato questa dieta su consiglio di chi si era trovato bene ed a mia volta mi sono trovata bene. Ho mangiato a volontà, ovvero fino a quando più che il senso di sazietà mi ha fermato la nausea di mangiare solo una cosa e sempre la stessa. e comunque come dicevo la dieta si basa su uno squilibrio metabolico iperproteico, per cui le valutazioni vanno fatte un po' diversamente, credo.
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: Aprile 13, 2011, 09:10:02 »

Laja, non fraintendermi. E' una dieta che vorrei provare, mi chiedo solo se la quantità non sia davvero ininfluente. Forse non la consiglierei a una bulimica, perché si mangerebbe due prosciutti con la scusa che può farlo "a volontà" e dato che io ne sto uscendo proprio ora, non so quanto mi aiuterebbe... Tutto qui, nessuna critica, era solo una curiosità... ^^
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: