Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dieta detox  (Letto 166 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 16, 2011, 08:41:27 »

E' una dieta famosissima, di cui non abbiamo mai parlato. Ne esistono molte varianti, io ho trovato questa (o lei ha trovato me, dipende dai punti di vista! :hiii:) e ho pensato di condividerla con voi. Al momento non ho proprio voglia di mettermi a fare la lista della spesa e di sottopormi a un regime alimentare fisso, anche se ho notato che gli alimenti prescritti sono tutti di mio gradimento e già presenti nella mia alimentazione. Vi lascio direttamente il link, copiare e incollare tutto sarebbe a dir poco faticoso. :risata:
http://www.style.it/natale/benessere/2011/11/24/la-dieta-detox-per-le-feste.aspx?utm_medium=nl#?refresh=ce
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 17, 2011, 02:41:51 »

mmm... confesso di non conoscerla... la guardo ora mismo XD ma per ora mi tengo la mia dieta fatta dalla nutrizionista  :risata: magari più in là, per l'estate chissà...
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 25, 2011, 05:25:05 »

Questa dieta è piuttosto seria e impegnativa e credo che non vi ricorrerai, dal momento che se cerchi risultati duraturi, ne possiedi già una che ti si confà! Anch'io ho la mia, perciò non credo che la seguirò. Può sempre tornare utile a qualcuno che voglia impegnarsi e che non sappia dove sbattere la testa, per questo motivo ho pensato di segnalarla. :hiii:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: