Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dieta del gelato  (Letto 441 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Aprile 09, 2010, 11:44:08 »

DIETA DEL GELATO
Non più 2 settimane

Primo Giorno
Colazione: 125 g di yogurt magro, 4 biscotti integrali
Pranzo: gelato fior di latte, 200 g di fragole
Cena: 80 g di risotto con verdure (zucchine, peperoni, melanzane), 130 g di carpaccio di manzo con sedano, insalata di pomodori (condita con 2 cucchiaini di olio)

Secondo Giorno
Colazione: un bicchiere di thè al limone, 100 g di crostata alla frutta
Pranzo: gelato alla frutta, 200 g di frutta fresca
Cena: 80 g di pasta tonno e ricotta, insalata di pomodori, una fetta di pane integrale

Terzo Giorno
Colazione: 150 g latte p. s., 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata
Pranzo: gelato allo yogurt, 200 gr di frutta fresca
Cena: 70 g di pasta fredda (preparata con carote, tonno, 1 uovo sodo, rucola, 1 cucchiaino d’olio), una fetta di pane integrale

Quarto Giorno
Colazione: un bicchiere di succo di frutta, 5 biscotti secchi
Pranzo: gelato misto di creme
Cena: 70 g di pasta al pomodoro fresco e basilico, una fetta di salmone alla griglia, insalata mista, una fetta di pane integrale

Quinto Giorno
Colazione: un bicchiere di spremuta di pompelmo, 2 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di miele
Pranzo: gelato alla frutta, 200 g di frutta fresca
Cena: insalata di polipo (condita con 2 cucchiaini di olio,carote, sedano e succo di limone), insalata, una fetta di pane integrale

Sesto Giorno
Colazione: 125 g di yogurt bianco, 30 g di cereali
Pranzo: gelato affogato al cioccolato
Cena: 70 g di pasta con le vongole, una fettina di pollo con zucchine lesse (insaporite con 2 cucchiaini di olio e uno spicchio d’aglio, una fetta di pane integrale

Settimo Giorno
Colazione: frullato di banane con latte p.s.
Pranzo: gelato misto di creme
Cena: 80 g di pasta con le sardine, insalata mista, 2 cucchiaini di olio, una fetta di pane integrale

Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 09, 2010, 07:41:39 »

Uh, potrei farla! Gelato e pizza sono i miei cibi preferiti! Sono sicura che dopo 15 giorni sarei appagata, sia per il gusto che per il dimagrimento. Però, preferisco fare una dieta un po' più lunga, ma più salutare. ^^
crispa
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Aprile 15, 2010, 12:14:26 »

SIIIIIIIIIIII...QUESTA MI ISPIRA DAVVERO UN SACCO......BUOOOONO!!!appena sarà più :caldo: la comincio...grazie lajaaaa...Wink
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 15, 2010, 02:09:07 »

Bellissima questa dieta, ma alla fine si perderà davvero???
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 20, 2010, 01:05:18 »

Io ricorrerò a questa d'estate, magari al mare o poco prima! La userò come "mantenimento". hiii
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 20, 2010, 02:47:51 »

la mamma di Raffy che è nutrizionista ha detto che questa dieta e quella della fruta sono buone, si perde e sono equilibrate
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 24, 2010, 09:18:57 »

Cavolo!

Io, invece, stavo pensando di sostuire la colazione con un buon frullato, soprattutto adesso che inizia a far :caldo:.

Cavolo, a me sarebbe piaciuto tanto diventare una nutrizionista. Gran bel lavoro! Complimenti! ^^
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Maggio 03, 2010, 08:34:15 »

Ma questa dieta è fattibile! Si potrebbe tranquillamente seguire, se non fosse che si avvicinano gli esami e che, quindi, ho bisogno di mangiare un po' a pranzo. Mi rendo conto che sono difficile! Io vorrei dimagrire mangiando tanto! Non credo che sia possibile! ^^ Se poi trovo una dieta in cui ci si abbuffa, però, la scarto subito! Quando ne trovo una che "me gusta", invece, non la seguo perché i piatti da cucinare sono un po' troppo impegnativi. Se faccio la difficile, non ne troverò mai una che mi vada bene! Uff, uff!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: