|
|
 |
« inserito:: Gennaio 19, 2010, 04:44:13 » |
|
Dove fate shopping solitamente? Preferite il negozio di fiducia, dove ormai vi conoscono da 2 generazioni, il grande centri commerciale, l'outlet, i negozi delle grandi catene?
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 28, 2010, 03:24:01 » |
|
Ci devo pensare. Direi che sono più per le grandi catene, perché ci sono ovunque, vendono un po' di tutto e a prezzi moderati. Certo, se avessi qualche soldo in più, andrei in una costosissima e raffinatissima boutique! :risata2:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 18, 2010, 01:36:51 » |
|
Oggi pomeriggio sono andata da Zara: c'è un sacco di roba in questo periodo! Purtroppo non ho più trovato una canottiera che mi piaceva moltissimo: c'era la taglia - e mi stava bene! - ma non c'era il colore che volevo! Uff, uff! Mi sono consolata con un vestito corto, senza maniche e con la dolcevita: per caso l'ho preso marrone, come le zeppe che avevo comprato l'anno scorso! :risata2: Poi, ho comprato una camicia lunga, con le maniche a 3/4, beige: penso che la metterò molto bene quest'estate. Ho lasciato il cuore in un paio di stivaletti di camoscio con un tacco altissimo: ne ho provato uno e mi stava proprio bene, perché mi slanciava parecchio, ma costava 90 euro e non ero pronta a spendere una cifra simile. Tra l'altro, erano abbinati a una bellissima borsa scamosciata dello stesso colore, che costava 80 euro. Vedrò che cosa posso fare. :risata2:
Domani, invece, vado a comprare un paio di libri - o, forse, è meglio che risparmi per le uscite del week end? :mmm: Penso che mi accontenterò degli eBooks! Uff, uff!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 18, 2010, 01:11:54 » |
|
bella scelta kiki...io andrò oggi a dare un'okkiata in giro... :risata2:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 18, 2010, 10:08:41 » |
|
Oggi ho comprato: - un paio di Superga; - una camicetta bianca mooolto carina; - un paio di pantaloni beige a sigaretta. Sono molto soddisfatta. ^^ Domani vi posto una foto dei miei ultimi acquisti! :risata2:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 19, 2010, 08:21:43 » |
|
uffi.... io vorrei andarmi a comprare una tuta e delle scarpe da ginnastrica ma non ho tempo!!!!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 22, 2010, 10:24:38 » |
|
dai laja... potresti sfruttare la pausa pranzo e magari andarci cn un'amica!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 23, 2010, 02:07:02 » |
|
Il tempo si trova! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 15, 2010, 10:59:32 » |
|
Kiki anche io ho le Superga! Che colore le hai prese?  Bellissimi i pantaloniiii  Vorrei vederli!!
|
|
|
|
|
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 28, 2010, 04:07:37 » |
|
ciao ragazze scusate se sn scomparsa... ....wow kiki, le superga ke hai preso sn davvero carine...bella scelta anche perchè nn sn straviste! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 02, 2010, 10:29:37 » |
|
No, infatti! Io sono sempre alla ricerca del particolare, sicuramente alla moda ma non comune! In genere riesco nel mio intento! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 07, 2010, 08:59:04 » |
|
bhe fai benissimo, personalizzare il proprio stile è segno di intelligenza...odio vedere le ragazze che vanno in giro cm gemelline, ma cavolo un po' di personalità  !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 07, 2010, 10:13:48 » |
|
Sì, però alla fine rischio di non avere uno stile. Quest'anno voglio impegnarmi anche in questo!  So che dovrebbe venire da sé, che dovrebbe essere qualcosa di spontaneo, ma se non me lo costruisco, rischio di non averne uno! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 08, 2010, 12:41:08 » |
|
Crispa sinceramente io mi vergognerei andare in giro, con le amiche vestite uguali!!!! 
|
|
|
|
|
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
|
|
|
|