|
|
 |
« Risposta #840 inserito:: Gennaio 28, 2012, 04:00:38 » |
|
buonpomeriggio belle che combinate???
io ieri ho studiato fino a tardi, poi cena dal mio ragazzo e pigiama party a casa di mia cugina con le amiche... beh il nostro pigiama party è stato all'insegna delle chiacchiere fino alle 2.00 passate, e poi abbiamo dormito nel lettone tutte insieme e stamattina colazione con cornetti e cappuccino.
stamattina ho finalmente capito perchè sono sempre alla ricerca di cioccolato e sono sempre assonnata e con il mal di testa, ho la pressione sotto i piedi... quindo basta rimettere in sesto quella per sperare di rimettere in sesto me.
Oggi pomeriggio ancora studio e poi stasera non so... sinceramente vorrei una pizza ma senza troppo impegno, non voglio uscire e non voglio fare tardi. voglio studiare e farmi coccolare un po' e basta.
vabbè, poi vi faccio sapere.
a dopo
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #841 inserito:: Gennaio 28, 2012, 05:40:57 » |
|
Ciao ragazze...!!!! Che bella l'idea del pigiama party...  stamattina non eri spezzata dai dolori? Io stamattina mi sono lavata i capelli, andata dall'estetista e poi nulla a casa ad oziare. Oggi pomeriggio ho dormito 3 ore e ora vorrei andare ad un negozio con mamma per vedere di trovare un paio di ballerine rosse....  Che ne pensate? Io ho diverse maglie rosse che potrei benissimo abbinare con delle scarpe dello stesso colore. Boh... Stasera non so proprio cosa farò... vi faccio sapere... un bacione 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #842 inserito:: Gennaio 29, 2012, 10:06:36 » |
|
buongiorno! ti dirò raffy che la mattina ero molto più riposata di una nottata nel mio letto... vabbè.
comunque ieri ho studiato poi fino a tardi ed ho mangiato una pizza guardando il primo episodio di "i pilastri della terra" con il mio ragazzo. Meno male che io l'ho letto tempo fa e non me lo ricordo nel dettaglio, lui, invece che l'ha letto ora, non faceva che ripetere "ma non è vero, questo non c'era" etc etc
vabbè, dopo un po' ho messo in stand by un orecchio e non l'ho più sentito!
comunque ora riprendo a studiare, domani ho il primo esame... e sono terrorizzata, non mi ricordo niente! e dopo non so proprio come fare per riprendere a studiare per l'esame di venerdì.... uff...
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #843 inserito:: Gennaio 29, 2012, 12:17:44 » |
|
Buongiorno ragazze... sono vergognosa: mi sono appena svegliataaaaa...!!!! E oggi dobbiamo andare a pranzare a casa di mia nonna perchè festeggia (in ritardo) il suo compleanno con figli e nipoti...!!!!  Ieri sera non ho fatto troppo tardi (rispetto all'altro sabato), ieri infatti ero nel letto alle 2.30, evidentemente avevo tanto sonno da recuperare. Da domani mi metto sotto a ripetere la patente e a fare quiz e poi il ..... vado a dare l'esame... (per scaramanzia non lo dico... uhuhuhuhuhuhu  ). Bene ora vi lascio... in realtà non avrei dovuto proprio accendere il pc, visto che devo lavarmi,. vestirmi, e andare a Bari e siamo in ritardo...  sono un caso disperato... Un bacione grosso....  Ps. ieri sera ho mangiato un cornetto al cioccolato... era buonissimooooooooooooooo  un baciooooooooooo 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #844 inserito:: Febbraio 01, 2012, 10:40:09 » |
|
Buongiorno ragazze... che vi è successo?  durante il week end vi sono cadute le dita???  Come state? che cosa si dice dalle vostre parti?  Io sto benone.  Ho saputo il risultato dell'esonero di letteratura spagnola, un bel 27; e quello dell'esonero di grammatica spagnola: 25.  Per metà febbraio conto di terminarli entrambi. Per il momento (ma ancora per poco, non vi dico quanto) mi concentro ancora sulla patente... Qui fa freddissimo  piove un sacco e promette di nevicare  che palleeeeeeeeee  io odio l'inverno ed il  ..... voglio la mia bellissima e caldissima estateeee....!!!!!! Bè ragazze vi saluto e vi auguro una buonissima giornata...!!!! Un grosso bacione a tutte...!!!! 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #845 inserito:: Febbraio 01, 2012, 10:09:42 » |
|
Buonasera ragazze... un saluto veloce per dirvi che sono pienissima, oggi ho mangiato davvero troppo e domani peserò come minimo 4 kg in più. Se a questi sensi di gonfiore misti a quelli di colpa aggiungete un mal di testa atroce, bruciore di occhi e brividi di  (mia sorella ha 38°) la giornata di domani non si prospetta delle migliori. O no?!?!?!?! Devo cercare di non farmi vincere da questi mali e mettercela tutta per trascorrere una notte serena e svegliarmi domani concentrata e fresca come una rosa. Non aggiungo altro e vi saluto affettuosamente. Fatevi vive, se vi va...!!!! Baci 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #846 inserito:: Febbraio 02, 2012, 09:17:10 » |
|
buongiornooo!!! io non ho scritto per niente in questi giorni sono sotto esame e sono parecchio incosciente, perchè non so praticamente nulla.
sono distrutta dal mal di pancia, acidità e gonfiore, non so quanto dipenda dall'alimentazione politicamente scorretta di questi giorni o alla forma influenzale che c'è in giro.
vi saluto, ci risentiamo domani con più calma e sperando con notizie migliori
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #847 inserito:: Febbraio 03, 2012, 11:23:53 » |
|
buongiorno!!! il mio esame è stato rinviato al 20 e come tale ora mi concedo un po' di sana tregua. Ho in programma un week end a base si sonno, scrittura e lettura, poi da lunedì si riprende a pieno ritmo... questa volta voglio il 30 e lode all'esame ecco!!! 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #848 inserito:: Febbraio 03, 2012, 12:40:47 » |
|
Brava Laja...!!!! E' così che si ragiona!!!!  Combattiva...!!!!!  Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono svegliata di buon ora e ho studiato un paio di ore. Pur mettendomi d'impegno da oggi fino a mercoledì non ce la faccio a prepararmi per l'esame. Però io continuo a studiare come se dovessi darlo mercoledì. Così per il prossimo appello sarò pronta anche con un certo anticipo.  Tra poco vado a pranzare e nel pomeriggio mi rimetto all'opera. Stasera penso di rimanere a casa a crogiolarmi nel senso di insoddisfazione che oggi mi pervade. Vabbè... non aggiungo altro... Buona giornata 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #849 inserito:: Febbraio 03, 2012, 05:40:21 » |
|
buona sera! ho iniziato la mia disintossicazione da caffè, l'ultimo che ho preso è stato stamattina prima dell'esame. ho dormito qualche ora, ed ora ho usato il pomeriggio per caricare sul server del sito un po' di articoli in arretrato. Ora vorrei mettermi a scrivere ma vivo molto "L'ansia da prestazione", quasi quasi mi faccio prima una bella doccia e poi mi metto a lavoro.
Domani e dopo domani sparisco dalla circolazione, me ne vado in isolamento con il mio ragazzo, per approfittarne per leggere e scrivere.
stasera sarei dovuta uscire, ma sono stata bidonata quindi ne approfitterò per leggere e vedermi un film.... voglio proprio godermi questo fine settimana!!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #850 inserito:: Febbraio 04, 2012, 03:16:17 » |
|
Buongiorno ragazze...!!!! Ieri sera mamma ha fatto i panzerotti e sono venuti a mangiare mio cugino+la sua ragazza, mia cugina (Laja) e il mio ragazzo. Erano davvero buonissimi, ne ho mangiati circa 4 e non mi sono sentita affatto in colpa. Anzi ero orgogliosa di me per aver trasgredito alla dieta per una simile prelibatezza. ahahahahaha  Stamattina (come tutti i sabati mattina) mi sono lavata i capelli, fatta la maschera, e cambiata lo smalto. Oggi pomeriggio andrò dall'estetista per sopracciglia e baffetti. In serata mi vedo con mio cugino e la sua ragazza e andremo a cinema a vedere Benvenuti al Nord. Dopo il film conto di trasgredire di nuovo la dieta con un buon cornetto che se mangiato in buona compagnia ci sta sempre. O no???!!!! ahahahahah  Voi invece??? Miss che fine hai fatto?  Vi saluto e vi auguro una buonissimo week end!!! Bacioni ragazze!!!! 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #851 inserito:: Febbraio 06, 2012, 08:33:13 » |
|
eccomi di ritorno dal mio week end "fuori porta"... è stato un fine settimana tranquillo, ma mi è davvero servito per staccare e creare una differenza fra "domenica" e il resto della settimana. Non so se capita anche a voi di arrivare a fine week end e dirvi "cosa ho fatto?" "ho davvero già passato il fine settimana?" il tempo scorre veloce ed alla fine non ci rimane quasi niente. Prima con gli scout, la domenica era il giorno della riunione o dell'uscita, aveva una sua identità prescisa. Ora invece le settimane sono tutte uguali. Questo sistema del fine settimana fuori di casa è ottimo, forse non ho scritto quanto avrei voluto, ma almeno ho iniziato. Ho finito di leggere il signore degli anelli e iniziato un altro libro, ho visto due film che volevo vedere da un po' di tempo e infine ho coccolato il mio ragazzo che poverino stava con il mal di schiena ora vado al mercato e poi quando torno riprendo a studiare!! p.s. oggi è il terzo giorno senza caffeina!!! 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #852 inserito:: Febbraio 06, 2012, 09:12:43 » |
|
Buongiorno ragazze...!!! Un saluto velocissimo per dirvi che sto andando a Bari a fare alcune commissioni (ritirare delle dispense, fare la showcard, e farmi fare un certificato medico dalla mamma di Laja - motivo per il quale a pranzo sarò da loro- e poi nel pomeriggio vado a dare ripetizioni di latino a mia cugina). Bene ... qui sta diluviando e io alle 9.45 devo essere alla fermata del pullman. Inizio ad andare altrimenti lo perdo... ahahahaha  bacioni a tutte 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #853 inserito:: Febbraio 06, 2012, 05:50:34 » |
|
buonpomeriggioooo ho fatto il mio piano di studi, ma non ho ancora iniziato! ho la schiena dolorante e le gambe altrettanto, fa  e non vorrei proprio andare in piscina, ma vincerò la mia pigrizia, anche perchè devo andare a smaltire il pezzo di torta che ho mangiato oggi. Raffy è venuta a casa ed ha preparato la torta al cioccolato fondente con cuore di cocco... mmm... era la prima volta che l'assaggiavo ed è veramente OTTIMA!!!! Stamattina ho fatto l'incursione al mercato ed ho comprato metà travestimento per carnevale, ora manca la parte di sopra e gli accessori. Una cosa per volta sistemeremo tutto^^ I ragazzi non sono ancora d'accordo con la nostra scelta, ma visto che non hanno proposto più niente, si arrangeranno! Oltre a carnevale, si avvicina anche San Valentino.. la settimana prossima. Credo che la cena o quello che faremo l'organizzi il mio ragazzo, ma io devo pensare ad un regalino da fargli e poi, come ogni festa, una canzone da stampargli. (chissà se le butta o se le conserva ^^ ahahah) Vabbè, torno a tentare di studiare a dopo!!!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #854 inserito:: Febbraio 07, 2012, 10:46:49 » |
|
Buongiorno ragazze...!!! Oggi qui è tutto bianco (come ieri d'altronde) però oggi è più alta la neve. Mia sorella non è andata a scuola perchè il sindaco di Bari ha chiuso scuole, università e uffici pubblici per rischio maltempo oggi e domani. Con quest'aria in casa e fuori (tutti contenti per il grande avvenimento) non ho nessuna voglia di studiare... ahahahahaha  Vabbè... un bacione a tutte... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|