|
|
 |
« Risposta #315 inserito:: Luglio 18, 2010, 10:06:26 » |
|
ciao a tutte!!! ieri sono stata a vedere la villa al mare che ci stanno costruendo, doveva essere pronta per febbraio 2010, se va bene sarà pronta per settembre 2010... vabbè, è carina anche se piccolissima, in formato polly pocket, e per noi che siamo una famiglia numerosa ( 6 esclusi i fidanzati + cane) sarà divertente entrarci tutti insieme, dovremo fare un corso di specializzazione in tetris prima XD poi sono stata al mare con i miei genitori, mio fratello ed i nostri fidanzati ( il mio boys e la sua ragazza), era da tanto che non facevamo un bagno al mare insieme io e mio fratello  ieri sera invece sono andata a vedere Toy story 3 e poi a mangiare un panino al burger king... una serata semplice ma divertente! oggi è giornata di pulizie in casa, pulizie e ordine, sperando di riuscire a buttare qualcosa...^^
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #316 inserito:: Luglio 18, 2010, 03:04:21 » |
|
Io devo iniziare a fare il giro di parenti e amici che non vedo da mesi (alcuni da anni), poi devo inserire di nuovo tutti i libri sulla mia scheda di aNobii e finire di ordinare la stanza, almeno il ripiano dei libri. E sono ancora molto stanca! Penso che riuscirò a riposarmi soltanto al mare! Uff, uff!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #317 inserito:: Luglio 19, 2010, 10:55:36 » |
|
ciao ragazze... che Caldo!!...  stanotte non ho dormito, ho passato circa 3 ore di insonnia e ne ho approfittato per leggere, poi mi sono messa l'ipod con musica rilassante nelle orecchie e mi sono riaddormentata. ora sto cercando notizie online per un possibile erasmus in spagna...
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #318 inserito:: Luglio 19, 2010, 11:12:29 » |
|
Ragazze, non ci crederete ma sono più stanca di prima! Non vedo l'ora di andare al mare, così finalmente potrò riposarmi! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #319 inserito:: Luglio 20, 2010, 10:20:52 » |
|
anche stanotte è andata quasi totalmente in bianco... uff... che noia!!!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #320 inserito:: Luglio 20, 2010, 08:24:41 » |
|
Io vado a dormire tardissimo e mi sveglio prestissimo, con il risultato che sono sempre molto stanca, ma di notte dormo da Dio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #321 inserito:: Luglio 22, 2010, 10:23:04 » |
|
buongiornoooooo la settimana sta finendo ed io ho ancora un sacco di cose da fare, tra l'altro devo finire di stampare del materiale, cucirmi un mantello bianco, preparare la valigia per la vacanza post campo, portare dal falegname delle mensole, riordinare la camera a prova di bambino ( mentre io non ci sarò verranno dei cugini australiani a casa, con i loro 2 figli), scrivere gli articoli di pensorosa su 2 libri che sto leggendo di esordienti... ma non sono un granchè come libri... ( infatti mi fanno riprendere magicamente il sonno notturno), devo andare a portare sam ( il mio cavallino canino) nel posto in cui rimarrà a pensione una settimana per farlo ambientare e giocare con i proprietari della pensione... e poi... buh credo di avere qualcos'altro da fare ma non ricordo più cosa!!! 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #322 inserito:: Luglio 25, 2010, 06:35:44 » |
|
ciao ragazze, sono venuta a salutarvi... perchè domani parto e torno il 7 ( ma se non mi vedete prima dell'8 state tranquille, io dopo i campi vado in coma e dormo anche per 24 ore!!!) buone vacanze a tutte!!! 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #323 inserito:: Luglio 29, 2010, 08:19:16 » |
|
Ciaooooooooooo ragazze...vi chiedo scusa se sono sparita cosí, ma fra 4 giorni si parte e devo fare ancora un sacco di cose!!!Stiamo via 4 settimane quindi mi devo organizzare bene bene  Oggi é il mio primo anniversario  Un anno fá a quest´ora, mi stavo sposando...che bello *__* non so descrivervi come mi sento..é fantastico, bellissimo  !!!Beh io vi saluto...buone vacanze a tutte!!!Un bacioneeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #324 inserito:: Luglio 29, 2010, 06:03:47 » |
|
Allora AUGURIIIII Giuliaaaaaaaaaaa!!!! che bello...  la tua storia sembra una favola disney 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #325 inserito:: Luglio 30, 2010, 09:07:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #326 inserito:: Luglio 30, 2010, 09:30:19 » |
|
anche se in ritardo tantissimi auguri di buon anniversario giulia  ! e buone vacanzeeeeeee.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #327 inserito:: Luglio 30, 2010, 10:02:27 » |
|
Grazie Crispa
|
|
|
|
|
|
|
|
Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!
|
 |
« Risposta #328 inserito:: Luglio 31, 2010, 12:32:21 » |
|
Buone vacanze Giulia  Sei sposata? Magnifico!! Ma siete abbastanza giovani ? 
|
|
|
|
|
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #329 inserito:: Agosto 01, 2010, 11:50:26 » |
|
Ciao BarbieBow...si siamo giovani  io ho 20 anni (a settembre) mio marito 26 (a ottobre)  -1 e si parteeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
|
|
|