Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 79
  Stampa  
Autore Discussione: Saluti!  (Letto 21569 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #345 inserito:: Agosto 16, 2010, 03:41:51 »

ciao ragazze... sono tornataaaaaa ma non per molto...
londra è una bella città, ma personalmente non ci vivrei, è troppo grigia nuvolosa e piovigginosa per i miei gusti!!!
lunedì riparto e questa volta non so davvero quando torno, mi trasferisco a Valladolid in spagna, a nord di Madrid ( li il tempo non sarà tanto migliore di Londra), dovrei tornare per settembre per fare degli esami in italia, ma vedremo poi volta per volta come mi regolerò per i rientri, tanto più che qui ci sono tutte le mie amiche ed il mio fidanzato che so già mi mancheranno immensamente!! Aspetto ancora qualche giorno per rifare le valige, perchè voglio prima ben capire il clima e sopratutto quanti libri dovrò portarmi ( di studio e di lettura), comunque mi organizzerò per recuperare la linea di internet in spagna e conto di continuare a seguire di là il forum, la rubrica dei libri ed il romanzo a puntate...
ora scappo devo ancora fare mille cose!!!

baci baci
Laja
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #346 inserito:: Agosto 17, 2010, 09:22:17 »

buongiornoooooooo
siete tutte in vacanza???
 :mare:

io sto cercando di fare un po' di cose prima di partire, ieri ho sistemato la mia camera ( che dopo il campo estivo, il passaggio dei cugini australiani, e la valigia dell'inghilterra sembrava un campo minato), ed ancora devo sistemare un paio di cose, ma sono positiva in mattinata finisco! e nel pomeriggio inizio a preparare le valige per la mia prossima partenza... questa volta sono un po' più tristi perchè insieme al vestiario dovrtò portare lenzuola,asciugamani, libri ed insomma fare un mini trasloco... uff.. mi sembra tutto così troppo vicino  da essere irreale!!

Per recuperare il tempo perduto, in vacanza, a Londra, fra aereo di andata e ritorno ne ho approfittato per leggere un po' i libri della rubrica e ieri ho scritto 5 articoli con le relative interviste ed ho contattato le autrici, oggi mi manca un altro articolo da scrivere, nel frattempo ho iniziato un'altra lettura d'esordio "prigioniera del tempo", sperando di poterla finire prima di ripatire, così devo portare meno libri, o meglio così ho uno spazio in più per qualche altro libro^^

Ragazze devo fare un sacco di cose, sicuramente Giulia e KIki mi capiranno... trasferirsi significa pensare prorio a tutto, e trasferirsi all'estero ancora di più, dalla linea del cellulare, internet, medicinali da portarmi insieme, lingua da imparare ( perchè io dello spagnolo non so un' H ) e poi tanti amici ed amiche da salutare, ed il maggior tempo possibile da trascorrere con il mio fidanzato!!!

scappo... la giornata non è mai stata così corta!!!

Laja
GiULiA
Utente non iscritto
« Risposta #347 inserito:: Agosto 18, 2010, 12:56:43 »

Credo di essermi persa qualcosa...Laja perchè vai in Spagna???Non sapevo niente di questo tuo "trasferimento"!!!Racconta racconta...un bacione e ben tornataaaa!!!
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #348 inserito:: Agosto 18, 2010, 10:07:48 »

ragazze davvero non vi ho detto niente?

vado con una specie di progetto erasmus, che si chiama "studente visitante", a studiare all'università di vallodolid per un anno... ^_^

sono un po' in ansia per la partenza, ma tutto sommato sono contenta di tagliare il cordone ombellicale sia dalla mia famiglia ( che ultimamente era troppo opprimente) sia dagli scout ( mi mancheranno tanto, ma non posso dedicare unicamente a loro la mia vita).
in più il fatto di partire stimola anche il mio fidanzato a trasferirsi all'estero e cercare "Fortuna" e "lavoro" a Londra dove sono più numerose le case di progetto e sviluppo informatico di videogiochi. ^_^
e poi il valladolid londra è servito dalla ryanair a basso prezzo!!! XD
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #349 inserito:: Agosto 18, 2010, 04:58:51 »

Laja, vorrei venire a Bari a corcarti di botte! Scherzo, eh? :risata: Comunque, non ci avevi detto niente e la cosa ha shockato sia me che giulia... :no: Io sto lavorando su me stessa, oltre che su romano e gli ultimi giorni sono stati positivi, anche se sono rimasta a casa per il tempo - non è possibile, è da quando sono nata che non assisto ad un agosto così grigio e piovoso! :no: Quando ci va bene, ci svegliamo con il sole e a mezzogiorno, massimo alle 16, è già tutto coperto... Che noia!

Giulia, ti ho risposto con un pm. Spero che tu capisca, soprattutto quando ti dirò qualcosa di più.

Laja, l'idea che tu parta mi sconvolge. Che bel triangolo! Italia-Germani-Spagna! :hiii:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #350 inserito:: Agosto 19, 2010, 09:50:38 »

ero sicurissima di avervi raccontato qualcosa in più...
perdonatemi, è stata un'opportunità scoperta e colta al volo, figuratevi che il biglietto di partenza me l'hanno fatto i miei mentre ero a Londra!!!

Comunque non preoccupatevi, internet serve a questo no? continuerò a seguire la rubrica letteraria, a pubblicare i capitoli di "The queen" e a stressarvi qui sul forum!!! infondo internet mi aiuterà a mantenere i contatti anche con il mio fidanzato e con tutti gli amici!

^^
Laja
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #351 inserito:: Agosto 19, 2010, 10:40:24 »

aiutooooooooo
 ragazze come si fa a mettere parte della propria vita in soli 25 chili di valigia? biancheria per la casa, libri, vestiti, scarpe borse... AIUTOOOOOOOOO
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #352 inserito:: Agosto 20, 2010, 02:38:30 »

Questo sarebbe il mio più grande problema... :risata:

Buondì! E' da qualche giorno che sto decisamente meglio, ma sono in attesa della prossima crisi! :hiii: Scherzi a parte, stamattina sono andata in posta a fare due versamenti: ho comprato tramite aNobii 5 libri nuovi a 25,60 euro - I'm very happy! :happiness: Poi sono andata a trovare mia nonna e i miei zii, che mi hanno dato una botta all'autostima, decisamente troppo bassa negli ultimi giorni. Domani spedisco il fantasy a giulia, che lo leggerà prima di quanto possa farlo io, e le lettere per le mie povere penfriends - chissà se ce la farò! Oggi ho studiato poco, perché prima di pranzo mi ha telefonato una mia compagna di uni e siamo state al telefono un'ora, poi per fortuna il mio telefono si è spento! :hiii: E tra poco vado in un outlet ad accompagnare mia cugina, che è in Italia da pochi mesi e non ne ha mai visto uno - non qui, almeno! ^^

Secondo voi è il caso che io mi metta sui libri per mezz'ora? Ripiegherò su un buon romanzo... :risata:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #353 inserito:: Agosto 20, 2010, 03:03:03 »

si kiki... dai fai uno sforzo! una mezzora su un bel romanzo è più che lecita!!!

io invece ora volevo mettermi a scrivere una lettera, mi piacerebbe darla al mio fidanzato prima di partire insieme a due "pegni" il mio libro e peluche preferiti, mi piace pensare che qualsiasi cosa accada in quest'anno che per entrambi è carico di cambiamenti, ci sia sempre qualcosa per cui "dobbiamo" rivederci ^^ io ho preso in ostaggio una sua felpa, l'ho già messa in valigia XD

più tardi mi vedo con due amiche, e domani sera con altre prima della partenza. Insomma sembra strano, alla fine torno fra 2 settimane per ora, ma sono tutti che mi salutano come se fossero addii e mi promettono di venirmi a trovare. Je addirittura oggi stava guardando gli aerei per capire quando prenotare... ma io non sono ancora partita!!  :risata:

uffi devo fare ancora un sacco di cose, ma non ne ho molta voglia... fra cui dovrei iniziare a ripetee visto che fra 2 settimane torno per sostenere un esame... e questa volta DEVO passarlo!!!!

ragazze ne approfitto per chiedervi un consiglio, fino ad ora ho gli articoli pronti per la rubrica (libri letti e recensiti, mancano solo le risposte all'intervista) fino alla prima settimana di ottobre... mi mancano 5 libri ancora da leggere e recensire (brevi)... che dite me li porto in spagna e fra aerei e tempi morti me li faccio, oppure mi concedo una tregua e mi porto qualche romanzo "non esordiente"?
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #354 inserito:: Agosto 21, 2010, 10:01:14 »

Buondì! Ieri sono andata a fare shopping in un outlet, ma dopo una dozzina di negozi mi stavo strappando i capelli! :no: C'era lo store della Breil e mi sono comprata un fantastico anello a soli 37 euro! :happiness: Oggi devo riprendere a studiare, però è una bella giornata (che strano!) e voglio andare a salutare due amiche che domani partono: hanno la piscina e non è la prima volta che mi invitano, quindi penso che rimanderò lo studio... :hiii:
Ieri sera ho visto un film vecchio con Richard Gere e un giovanissimo Edward Norton. Vado sul blog a scrivere la recensione! :hiii:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #355 inserito:: Agosto 21, 2010, 10:43:59 »

di studio a me, neanche a parlarne!!!
prometto che da lunedì studio seriamente, e questo dannato esame lo metto nel ripostiglio definitivamente!!!!

ieri sono andata a prendere un aperitivo con delle amiche, è strano parlare con loro, abbiamo una bella amicizia, ma stiamo accumulando esperienze totalmente diverse, non per questo ci giudichiamo, ma è interessante scoprie mondi per me completamente sconosciuti.
Considerate che loro c'erano quando io ho conosciuto il mio ragazzo, ed hanno seguito tutta la nostra storia, tanto che fanno il tifo per il matrimonio ( almeno per me ) mentre loro, per un motivo o per l'altro, non hanno ancora trovato una stabilità sentimentale, a volte ci stanno male, a volte la prendono con filosofia, fatto sta che io non ricordo più i nomi dei loro "tipi" ed a volte non me li dicono neanche perchè sanno che presto non ci saranno più...

se a volte fra "fidanzati eterni" con le amiche ci chiediamo "chissà com'è però fare altre esperienze" dopo una chiacchierata con loro ( le non fidanzate eterne ) cambio immediatamente idea... la mia stabilità sentimentale, il rapporto solido e di complicità che si è creato negli anni, non vale assolutamente "qualche esperienza in più" quando ero più piccola o ora che "Posso divertirmi". insomma non è che non mi diverto, ma è un "divertimento" diverso, più serio e forse più maturo che non cambierei per nulla al mondo!!!!
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #356 inserito:: Agosto 21, 2010, 01:57:46 »

Ma cosa stai dicendo, laja? Davvero ti prendono queste paranoie ogni tanto? Pensa a me, sono non fidanzata da una vita e non ho fatto esperienza: il peggio del peggio! :risata:

Ragazze, oggi non ho fatto niente. Sono stata al computer a cercare nuovi panpals provenienti da tutto il mondo. Mi sento così stupida! Però da una parte penso che, se non lo faccio adesso che sono in vacanza, non lo faccio più. :happiness: E ho conosciuto altre ragazze che hanno le mie stesse crisi e con loro riesco a parlare e a sfogarmi...

Bene, detto questo vi saluto! Ci sentiamo stasera o al più domani!
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #357 inserito:: Agosto 21, 2010, 11:10:46 »

ragazze sono tornata!!!  :hiii: sono stata 8 giorni alla casa al mare in calabria con il mio papà...Laja domani ci vediam a pranzo...anche quest sarà un arrivederci (a lungo termine)...uffi pituffi (come dico io)....si sente già la tua mancanza qui...
Raffaella...<3
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #358 inserito:: Agosto 22, 2010, 08:41:55 »

ciao ragazze, vi avrei salutato domani, ma ho appena scoperto che la mia partenza è stata anticipata di qualche ora, quindi non ne avrò il tempo!!!
vi saluto ora, in attesa di riavere la linea e potermi riconnettere!

Kiki ti faccio gli auguri in anticipo adesso, sperando di poterteli fare in tempo^_^
Laja
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #359 inserito:: Agosto 24, 2010, 07:49:03 »

ragazze cos'è questo mortorio?Huh??
Raffaella...<3
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 79
  Stampa  

Vai a: