Pagine: 1 ... 77 78 [79]
  Stampa  
Autore Discussione: Saluti!  (Letto 21569 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1170 inserito:: Marzo 11, 2011, 09:00:38 »

Ciao a tutte ragazze...!!!! Nel pomeriggio mi è scoppiata un'infezione ad un pelo incarnito che avevo all'inguine ed essendo sola a casa e molto suscettibile al sangue sono un pò entrata in panico. Allora sono andata dal mio medico curante (una dottoressa che abita a due ville dalla mia) che, molto scortesemente, senza neanche vedere di cosa si trattasse mi ha detto di prendere l'antibiotico 2 volte al giorno prima dei pasti, fare gli impacchi di amuchina e mettere il gentalin crema sulla zona infettata. Il tutto per 6 giorni. Stasera quando mi ha vista mamma ha detto che la mia dottoressa è una totale incompetente maleducata. Farò solo gli impacchi e metterò il gentalin. Niente antibiotico via bocca. :no: Però devo dirvi la verità oggi pomeriggio mi sono davvero impressionata. Praticamente ho la carne viva in quel punto e sangue che scendeva a fiumi... bleaaaaaaaaaaa....
Ora avevo iniziato a vedere un film, ma sono davvero troppo stanca e quindi mi metterò a letto subito dopo cena (una piadina bianca). Un bacione a tutte...  :love2:
Raffaella...<3
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1171 inserito:: Marzo 11, 2011, 09:12:54 »

concordo con tua madre, 6 giorni di antibiotico per un pelo incarnito mi sembra assurdo... però avendo mia madre come medico curante e rispondendo il più delle volte alle telefonate dei pazienti, posso ben capire perchè la tua dottoressa ti abbia trattato così, anzi è stata più che gentile, avrebbe potuto dirti "se è urgente chiama il 118", " c'è di turno la guardia medica" etc etc.., mettiti un po' nei suoi panni ^___^

Laja
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1172 inserito:: Marzo 11, 2011, 09:24:28 »

chiudo questa discussione che ha superato tutti i limiti razionabili di pagine e ne apro un'altra in continuazione.
 rispondete qui: http://www.pensorosa.it/forum/di-tutto-e-di-piu/saluti-2-il-ritorno/#new
Laja
Pagine: 1 ... 77 78 [79]
  Stampa  

Vai a: