Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: I propositi per il 2011  (Letto 365 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 02, 2012, 09:53:55 »

Adoro fare i bilanci, mi sanno di degna conclusione. :hiii: Allora, vediamo...

1. Dare tutti gli esami del secondo anno e recuperare diritto privato del primo.
Non ce l'ho fatta, però ho già dato un esame e mezzo del terzo anno e sono contenta. Adesso sono obbligata a dare diritto privato, perché blocca tutti gli altri esami. Non avendo scelta, posso dire con certezza che sarà il primo esame del 2012!
2. Viaggiare il più possibile (un viaggio è certo, ma punto ad un secondo e magari ad un terzo).
Ce l'ho fatta, sono andata a Londra e vicino a Francoforte. Durante l'anno ho visitato Siena e in estate sono andata al mare, perciò non posso lamentarmi.
3. Partecipare ad un concorso letterario.
Avrei tanto voluto riprendermi a dicembre, ma ho perso ispirazione e interessa per questa attività. Penso di non essere tagliata o forse non sono ancora pronta. Non so se mi riproporrò per il 2012.
4. Leggere circa una quarantina di romanzi (circa tre al mese).
Non credo di essere arrivata a tanto, però ho letto, perlopiù romanzi che avevo in casa o presi in prestito dalla libreria. Per curiosità farò la conta, anche per potermi orientare per il proposito dell'anno nuovo.
5. Tornare ai miei cari 48 kg - anche se mi accontento di scendere sotto i 50.
Ce l'ho fatta contro ogni previsione! E' ancor più sbalorditivo che sia riuscita a mantenere il risultato per diversi mesi, comprese le feste di Natale. Volere è potere! :hiii:
6. Sorridere alla vita!
Non pensavo di farcela, invece eccomi qui! Sono cambiata molto, credo in positivo e anche il sorriso è tornata a splendere sul mio volto.
7. Riprendere ad uscire.
Altro obiettivo raggiunto, con qualche alto e basso di cui non mi preoccupo. Molto dipende dal mio umore, dalla temperatura, dalle proposte, dalla compagnia, ma il fatto di aver riallacciato i rapporti con vecchi amici, vecchi compagni di scuola, vecchi animatori è un dato positivo. Ancor più positivo è l'averne stretti di nuovi!
8. Smettere di lamentarmi, di essere pessimista, di incolpare gli altri delle mie disavventure.
Posso dire di aver centrato anche quest'ultimo punto, sebbene non sia ancora giunta alla meta. Forse sono ferma a una tappa, ma ciò che conta è che mi sia messa in cammino in questo senso e che io sia migliorata.

Bien, direi che sono soddisfattissima! :happiness:

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: