Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Caro Babbo Natale...  (Letto 213 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 10, 2011, 12:39:44 »

Non mi ricordo se l'abbiamo fatto l'anno scorso o due anni fa, ma ricordo che fu carino... quindi anche per quest'anno, potete scrivere qui le vostre letterine a Babbo Natale e far capitare il link della discussione "per caso" fra le mani dei vostri Babbi....  :hiii:
Laja
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 10, 2011, 08:15:55 »

Caro Babbo, quest'anno anche se sono stata buona e ho rispettato quasi tutti i miei propositi, è un Natale di crisi quindi prometto di andarci dolce con le mie richeste.  :hiii:
Vorrei il biglietto del concerto dei Coldplay (ma penso di comprarmelo da sola con i soldini che avrò), un maglione lungo (da mettere con i leggins tanto per intenderci) sul rosso/bordeaux, quanche maglioncino semplicissimo, un set di calzini mono colore (blu, bianche, nere), un set di mutande comode e senza elastici (nere possibilmente), qualche aggeggio di bigiotteria che va tanto di moda ora, magari una sciarpetta (io sono fissata per le sciarpe)... ovviamente so di non poter avere tutto  :hiii:... mi accontenterei anche dei primi 4...  :hiii:
un bacione  :love:
Raffaella...<3
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 11, 2011, 10:48:18 »

ecco la mia letterina, per comodità faccio copia incolla di quella che appenderò all'albero non appena questo sarà pronto...  :hiii:

P.s. gli spazi vuoti indicano delle misure che devo ancora prendere XD

Natale 2011

Caro Babbo Natale,
quest'anno reputo d'essere stata abbastanza brava, ho avuto una battuta d'arresto negli ultimi mesi, ma prometto che ripartirò in quinta per l'anno prossimo.
Sicuramente avrai saputo che il nostro vecchio premier si è dimesso ed ora abbiamo un nuovo governo tecnico che ci ha cordialmente invitato tutti al risparmio e al riciclo evitando l'usa e getta. Io ho sposato a pieno la sua politica ed ho deciso di consumare tutte la calorie che ho in eccesso prima di accumularne altre. So che a te non interessa più di tanto, ma caso mai senti la tua amica Befana puoi avvisarla da parte mia?
Venendo a noi, parliamo di cose serie... anche per te ci sarà la crisi quest'anno, le renne sono considerate mezzi di trasporto di lusso o no? Beh comunque avrai tante spese e quindi voglio essere brava anche qui e chiederti davvero poco ed economico.
Come saprai adoro scrivere ed ho “osato” pubblicare un libro (l'hai letto? Se vuoi te lo autografo) ma mi piacerebbe continuare a coltivare questa passione per cui sarebbe MOLTO gradito un abbonamento alla rivista Writers Magazine Italia, per farlo devi semplicemente andare su questo link: http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=14669 e selezionare cosa mi vuoi regalare. Se ti metti d'accordo con gli altri babbi natale (in particolare quello di Christian) potreste evitare di regalarmi doppioni, e anzi aiutarmi a completare la collezione con i numeri usciti fino ad ora (in totale 26).
Poi mi piacerebbe avere un oggetto di mobilio, in particolare un mobiletto di misure 24 cm profondità x 21 altezza x 52 larghezza (va nella mensola dietro la scrivania accanto al termosifone) o 26 profondità x 36 altezza x 30 larghezza (va nel mobile angolare accanto alla scrivania) con i cassettini da mettere in camera ed utilizzare come porta gioia (attualmente le ho tutte sparse in giro, ed ovviamente quando mi servono mi dimentico di averle). Prima di chiederlo a te mi sono fatta un giro per i negozi, ma non l'ho trovato, potresti forse trovarlo in qualche negozio per decupage, non importa se è legno “grezzo”, al massimo lo ridipingerò intonato alla stanza.
Ti ho detto del mio proposito di dimagrire? Beh, sembra che per dimagrire e rimanere in forma bisognerebbe fare circa 12000 passi al giorno, quindi cosa puoi regalarmi meglio di un CONTAPASSI? Così pur di raggiungere i passi quotidiani sarò “costretta” a portare Sam in lunghe passeggiate! ^_^
Infine se quest'anno ti senti tanto generoso, o devi sopperire alla mancanza di idee di altri Babbi Natali o della Befana (che non può portarmi più tanti dolci), potresti lasciarmi sotto l'albero dei fermagli per capelli (elastici o frontini), degli accessori per la cucina come stampini piccoli in silicone (quelli per muffin, ciambelline, mini budini etc) o stampi medio/piccoli per torte e ciambelloni (sempre per cucinare light non temere!), una crema corpo profumata e visto che i miei propositi per l'anno nuovo sono ricchi di esami e scadenze magari portami un calendario per il 2012 da appendere in camera.
Avevo detto pochi regali, ma scrivendo scrivendo la lista si è allungata a dismisura spero non mi porterai rancore per questo.
Ti sembrerò egoista ma non ti chiedo niente per i miei fratelli e famigliari, perchè se consiglio a te cosa regalare a me non restano idee e quelle poche che ho me le tengo strette strette... senza rancore ok?
Ora non mi resta che lasciarti, e darci appuntamento all'anno prossimo sempres e non è già finito il mondo.

Buon natale anche a te e alle tue amiche renne.
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 03:21:33 da Laja » Registrato

Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 12, 2011, 12:48:41 »

Le mie letterine sono sempre state composte da una lista preceduta da una piccola riflessione sull'anno passato. E' da qualche anno che non la scrivo, ma quest'anno voglio mettermi d'impegno e recapitarla via email ai miei genitori! :hiii: Appena la scrivo, la copio e la incollo qui.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 12, 2011, 03:24:09 »

non so se avete notato, ma io quest'anno non ho neanche un libro nella lista  :hiii: in compenso ho aderito a 2 iniziative su anobii per gli scambi di regali natalizi :hiii:
Laja
Soleria
Newbie
*
Scollegato Scollegato

The only thing that overcomes hard luck is hard wo

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 12, 2011, 03:41:55 »

Bè io mi accontenterei di: un macbook, un viaggio,questo tappeto per perdere qualche chilo dopo le feste ( sono previdente) , qualche vestito , qualche accessorio e magari anche makeup:P bè non chiedo tanto giusto???
A parte gli scherzi, quest'anno ho tanta voglia di passarlo con la mia famiglia!mi faccio bastare questo come regalo:)
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2012, 05:05:01 da Soleria » Registrato

If you don't like something change it; if you can't change it, change the way you think about it.
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 18, 2011, 09:42:33 »

Ieri sono andata a farmi un giro alla Feltri e ho visto un libro che vorrei. E' un ricettario di dolci. Costa anche pochissimo (4.90) perchè non è della Parodi e neanche della Clerici. E' tipo una grande raccolta di ricette da tutta Italia. Bello....  :hiii:
Sappi caro Babbo Natale che se ti azzardi a portarmi le stesse cose che sto chiedendo io (e che mi sto tanto affannando per cercare in giro a prezzi stracciati) ma pagate anche un solo euro in più, io smetto di fare la buona. OOOOOOOOOOOOOK?Huh?Huh???  :hiii:
Raffaella...<3
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 19, 2011, 03:56:39 »

Caro Babbo, ora che ci penso vorrei anche un mascara. Il mio è finito e io senza mascara non riesco a vivere... :risata:
Raffaella...<3
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 26, 2011, 04:20:12 »

Non ho più scritto la letterina, i miei si sono trovati un po' in difficoltà, benché mi potessero prendere davvero di tutto!
Per un certo tipo di regalo posso sembrare un po' difficile: ad esempio, se mi piace una borsa, quella dev'essere, quasi certamente un modello simile non mi soddisferebbe molto. Essendone consapevole, evito di chiedere capi d'abbigliamento e accessori importanti, preferisco sceglierli di persona.
Per tutto il resto, mi accontento e mi lascio stupire dalle scelte altrui! Mi va bene qualunque libro, qualunque film, qualunque buono, qualunque ricettario, qualunque oggetto per la casa, etc. Per questo genere di prodotto ho delle preferenze, ma non mi dispiace affatto sperimentare.
Infine, apprezzo moltissimo le cose fatte a mano, che hanno il pregio di essere economiche, purché siano prodotte con affetto, pensando a me e non al risparmi: marmellate, biscotti, dolcetti, oggetti in fimo, CD personalizzati, etc.
Per quanto riguarda la letterina, intendo scrivere due righe durante le feste, appenderla all'albero e farla leggere il mattino dell'Epifania. Sarà molto personale, perciò non so se la pubblicherò qui...
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2011, 04:28:23 da KiKi » Registrato

Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 27, 2011, 11:42:22 »

Cd personalizzati??? ti dovevo regalare una copia di quello che ho regalato al papà di raffy autografato da Phil Collins ORIGINALE al 100%  :risata:

devi sapere che quando ero bambina e avevo il poster di roul bova in camera lui me lo autografò... ed io gli ho reso il pan per focaccia!
Laja
Raffaella
Hero Member
Scollegato Scollegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 27, 2011, 12:00:49 »

Povera Laja una bimba illusa...  :risata:
Raffaella...<3
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: