Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Serie Tv... di tutto di più!  (Letto 224 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Settembre 05, 2011, 07:53:12 »

ho notato solo ora che  mancava una discussione in generale sulle serie tv, su quelle che preferiamo quelle che seguiamo e quelle che proprio non sopportiamo.

Dunque questo è lo spazio giusto
Laja
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 05, 2011, 07:57:02 »

attualmente ne sto seguendo due:

The mentalist

Una serie tv giallo/thriller sullo stile di csi e compagnia bella, ma con l'affascinante incognita del mentalista, ovvero di un uomo che osserva e nota le cose più infime per riuscire a risolvere i casi.
La serie non è male perchè punta molto sull'umanità dei personaggi (anche se tranne il protagonista, degli altri si sa ben poco), è un po' scontata perchè ad occhio e croce si indovina subito chi sia il cattivo, ovvero il meno sospettato, ed in alcuni momenti anche il fruitore si perde nella storia non riuscendo a capire come mai il mentalista abbia risolto il caso. é comunque una serie che seguo con piacere. almeno nella prima serie XD

the big C

ovvero il Grande Cancro. Parla di una donna che scopre di avere un cancro e decide di approfittare di quello che le resta fino all'ultimo. E' una commedia drammatica, nel senso che unisce gli aspetti leggeri di una commedia con il dramma di una morte a tempo.
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 06, 2011, 02:23:59 »

Quest'estate mi sono appassionata a Flashpoint e sono riuscita a contagiare tutta la famiglia.

Inoltre, un giorno ho visto per caso l'inizio di una puntata della settimana stagione di Grey's Anatomy ed è comparsa un'attrice che mi piace molto, una bionda che figura anche nella quarta stagione di 24. Penso che riprenderò a vedere entrambi! :happiness:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 06, 2011, 03:45:55 »

grey's anatomy purtroppo segue uno schema ormai fisso

1) serie: Derek e Meredit si mettono insieme
2) serie: Derek e Meredit di lasciano
3) serie: Derek e Meredit si mettono insieme
4) serie: Derek e Meredit di lasciano
5) serie: Derek e Meredit si mettono insieme
6) serie: Derek e Meredit di lasciano

più o meno salvo qualche anno saltato sono tutti uguali...
 e lo dico io che sono una fan della serie XD

darò uno sguardo a flahpoint
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Settembre 08, 2011, 11:02:20 »

Infatti non lo seguivo e non lo seguirò di nuovo per quella coppia... Mi ha sempre nauseato! :no:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 21, 2011, 10:37:44 »

sto seguendo una nuova serie tv, peccato che la diano solo su rete4, indi per cui è difficilissimo reperirla in altra maniera, e vederla in diretta tv è quasi impossibile

si chiama Downton Abbey

vi lascio il link del promo: http://www.youtube.com/watch?v=2M3moEeErr8
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 25, 2011, 03:32:36 »

Inizierò a seguirla nei prossimi giorni...

Io ho iniziato a vedere Nikita, mentre ho provato a vedere Rookie Blue, sullo stile di GA ma di genere poliziesco, che non mi ha convinto molto. Ho anche guardato i primi episodi di Dr House, ma non sono entusiasmanti come gli ultimi: i personaggi non sono ancora ben delineati e le storie non sono molto coinvolgenti...

La scorsa settimana ho tirato giù diversi titoli, ho deciso di guardare il pilot di tutti e di decidere se promuoverli o meno. Nel frattempo porto avanti 24 e Flashpoint.
marni5
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 04, 2012, 08:05:28 »

Una serie fantastica è Six feet under. Non leggera, ma molto intelligente. Se vi è piaciuto America Beauty è degli stessi autori. Io l'ho vista tutta in streaming.
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 05, 2012, 09:23:24 »

Mi ha sempre incuriosito! Buono a sapersi! :hiii:
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 06, 2012, 11:37:35 »

anche io vorrei vedere Six feet under ^^ la prossima sarà quella, tanto ormai bones è finito ç_ç

Kiki secondo me "downton abbey" non ti piacerà, conoscendo i tuoi gusti "polizieschi-movimentati" "downton abbey" è molto più lento, forse "noioso" e prevedibile... però a me piace tantissimo! adoro i telefilm in costume! :hiii:
Laja
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 06, 2012, 11:59:02 »

Mi piacciono anche quelli storici. Non dimenticare che io amo l'Inghilterra! ^^ Non mi piacciono quelli adolescenziali, soprannaturali e destinati a un pubblico femminile.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 07, 2012, 02:58:39 »

beh beh downton credo sia destinato ad un pubblico femminile visto il tono delle puntate... ma magari ti piace^^ infondo l'inghilterra ha il suo fascino contagioso!
Laja
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 10, 2012, 04:56:55 »

Ho scoperto che Downton abbey è già finito! Erano 7 puntate in tutto, ma su rete 4 le hanno mandate in onda a 2 alla volta (eccetto la prima)...
è finito un po' di "cacca" (passatemi la metafora)... in pratica non si conclude nulla, ma rimane ancora tutto aperto, speriamo nella prossima serie.

Invece ho finito di vedere la 6° serie di BONES... che belloooo!!!  :love3: finalmente prende una piega romantica... speriamo che la 7° serie non mi deluda.

ora io e il mio ragazzo siamo rimasti orfani di serie tv ^^ visto che Bones e Downton abbey gliele ho imposte io, ho dato a lui la prossima scelta, intanto credo ci vedremo la miniserie "i pilastri della terra" e poi ovviamente grey's anatomy man mano che la mandano in onda su fox
Laja
misspochina92
Full Member
Scollegato Scollegato

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 23, 2012, 03:12:15 »

di serie tv ne seguo tantissime...da CSI,a BONES...

avendo il digitale terrestre ho visto che da domani inizierà la terza stagione di GOSSIP GIRL,precisamente su MYA,uno dei canali di mediaset premium...

comunque ultimamente sto vedendo il XIII APOSTOLO e mi sta davvero piacendo!!!
misspochina92
KiKi
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 12, 2012, 04:19:39 »

Ho iniziato a vedere "Downton Abbey" e le mie alte aspettative non sono rimaste deluse! :hiii:
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: