Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scontro fra titani e poco 3D  (Letto 293 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Maggio 06, 2010, 02:16:02 »

Ebbene si, parliamo di questo film. non so chi di voi l'abbia visto, ma come ho detto a Laja il regista avrebbe fatto meglio a dare un altro nome al protagonista.
Scontro fra titani dovrebbe raccontare la storia di Perseo, l'eroe mitico figlio di Zeus che decapitò Medusa e salvò Andromeda dalle grinfie di un mostro marino.
Fin qui nulla da ridire, ma per il resto il film a poco a che vedere con il mito. Perseo cavalca un Pegaso nero ( libera scelta del regista), è vegliato da Io (altra figura mitica che nel mito originale di Perseo non appare) e non sposa Andromeda.
Per chi non conosce il mito, questo film potrebbe piacere per le scene d'azione, per le ambientazioni grottesche e fantastiche, ma per gli amanti del 3d sarà una delusione.
Salvo le scene d'azione con Medusa e le Arpie, il film ha poco 3d.Nulla a che vedere con la straordinaria qualità di AVATAR.
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 06, 2010, 04:59:11 »

ad un primo impatto il trailer mi era piaciuto, e quasi quasi mi aveva convinto ad andarlo a vedere, poi per mancanza di tempo ed economie "di coppia" mi è passata la voglia, preferendo altri film ( che sono in coda per essere visti)
non ho fatto male allora ^^
lo vedrò quando uscirà in dvd ^^
Laja
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 06, 2010, 05:43:58 »

beh non hai fatto male, almeno per me ha avuto un'utilità il film. ero a corto di ispirazione, come ben sai
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 07, 2010, 09:12:03 »

beh sono contenta lara...

poi lo sai che voglio leggerlo!!! sono o no la tua critica di fiducia?Huh?
intanto iscriviti ad ANOBII prima che anche per quello passi alle minacce fisiche!
Laja
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Maggio 08, 2010, 09:12:46 »

ok, ci tengo troppo alla mia pelle
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome!

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Luglio 15, 2010, 11:14:51 »

A me è piaciuto molto! Io però evito il 3D!
Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie! "Breakfast at Tiffany's"
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: