|
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Giugno 10, 2010, 07:02:35 » |
|
 dovevo andare, ma all'ultimo avevamo cambiato programma^^ mi sono fatta un sacco di risate!1! hiii
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Giugno 10, 2010, 09:46:02 » |
|
allora da uno a dieci com'è?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Giugno 10, 2010, 09:48:21 » |
|
con calma...
è un film divertente, specialmente se conosci già le 4 protagoniste. Simpatico da vedere, la sala rideva e quasi partivano gli applausi durante il film per alcune scene ridicole. Ma è comunque un "filmetto", non è un capolavoro da oscar ( per intenderci)
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Giugno 10, 2010, 12:04:56 » |
|
Molti l'hanno trovato poco carino, soprattutto se paragonato al primo film o alla serie televisiva: hanno parlato di scene penose e di dialoghi scadenti, soprattutto quelli iniziali tra Big e Carrie. Ricordo solo questo della sfilza di critiche che una mia amica ha fatto. Naturalmente riporto quello che mi hanno detto, perché io non l'ho visto. Comunque, è indiscutibile il fatto che non sia il mio genere.  Le protagoniste sono (volutamente) così vuote che mi lasciano molto perplessa e, un po' come per il genere chick-lit, devo ammettere che mi irritano parecchio. Sono simbolo di una donna che io non voglio essere! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Giugno 10, 2010, 08:20:24 » |
|
a me è piaciuto...ho riso e mi sn divertita per più di due ore  ...è naturale, nn si tratta di un film impegnato, ma tra le commedie, la saga di Sex and the City è una delle mie preferite  !!! hiii
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Giugno 11, 2010, 01:11:02 » |
|
Non avevo dubbi, crispa! ^^ Il tuo parere non è attendibile. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Giugno 13, 2010, 06:07:41 » |
|
io invece non sono potuta andare a vedre UNA CANZONE PER TE perchè l'hanno tolto. D'accordo non ero tanto entusiasta di vederlo, ma mi spiace per mia sorella. Dovevamo passare il pomeriggio insieme popcorn e film. Sigh sigh
|
|
|
|
|
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Giugno 20, 2010, 01:27:22 » |
|
Ciao ragazze...ieri ho visto Dear John il film tratto da Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks...Mi é piaciuto!!!Ho letto quasi tutti i commenti che avete scritto e per quanto riguarda Sparks volevo solo dire che in Dear John cosí come nel libro " ho cercato il tuo nome" (di cui uscirá il film) non muore nessuno dei protagonisti principali!!! Ho letto da poco " Ho cercato il tuo nome" ed é davvero bello. Ve lo consiglio...in piú c´é anche il lieto fine =D =D Adesso voglio leggere " Ricordati di guardare la luna"...di solito preferisco i libri al film e sono curiosa di leggerlo per vedere se ci sono delle differenze!!! Sono curiosa di vedere Prince of Persia, di cui ho sentito parlare mooolto bene!Per caso esiste anche il libro?? Vorrei guardare anche: Green Zone (con Matt Damon  ) The last songIl cacciatore di ex Piacere sono un pó incinta Eclipse Tutto l´amore del mondo (con Nicolas Vaporidis) Salt (con Angelina Jolie) La fontana dell´amoreOk per il momento puó bastare!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Giugno 20, 2010, 01:34:07 » |
|
<b>Piacere sono un po' incinta</b> l'ho visto in streaming la settimana scorsa è una commedia simpatica e tenera^^
e poi di che ne dicano gli altri a me jennifer lopez piace come attrice, mi sta simpatica.
Ho visto invece un po' di tempo fa <b>Dear Jhon</b> ma mi ero dimenticata di commentarlo, grazie Giulia per aver ravviato questa discussione, è un bel film, triste come tutti i film di Nicholas sparks, in cui stranamente non muore nessuno ( dei protagonisti principali), però non mi è piaciuto tanto l'attore maschile... buh non so, non mi dava di niente!
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Giugno 22, 2010, 10:27:03 » |
|
Laja pensa che a me Jennifer Lopez piace piú come atrrice che come cantante!!!! Comunque a me é piaciuto l´attore di Dear John...é un bonazzo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Giugno 22, 2010, 10:44:15 » |
|
A me non piace né come attrice né come cantante. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Settembre 04, 2010, 05:48:43 » |
|
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Settembre 04, 2010, 06:26:59 » |
|
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Settembre 04, 2010, 09:38:29 » |
|
Io voglio assolutamente andare a vedere "La solitudine dei numeri primi": a me il libro era piaciuto molto! @_@ Se non sbaglio, a te laja non era piaciuto, vero? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|