|
|
 |
« inserito:: Maggio 31, 2010, 04:52:53 » |
|
Ah l'amour...  ...nn c'è nulla di più bello che vedere due persone che si amano non è vero?! Il cinema in questo, bisogna dire la verità, ci fa sognare. Quali sono secondo voi i baci pià belli visti sul grande schermo?  Spiderman  Romeo+Juliet  Moulin Rouge  Colazione da Tiffany  Armageddon  L'ultimo bacio  Notting Hill
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 31, 2010, 05:00:09 » |
|
Mi hai spoilerato Colazione da Tiffany!  Nel libro non parlavano di baci e del film ho visto solo la prima parte. >.< Comunque, fatemi pensare. Ci sono dei baci che mi hanno incantato, ma adesso non mi vengono in mente: ci penserò!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 06, 2010, 10:32:57 » |
|
secondo me il più bello è il primo che si scambiano TRISTANO & ISOTTA. oppure il bacio di GHOST.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 06, 2010, 12:13:14 » |
|
Non ho mai visto Tristano e Isotta, ma rimedierò! hiii
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 06, 2010, 06:38:36 » |
|
guardalo, non rispetta molto la storia originale, ma è un bel film
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 22, 2010, 05:40:28 » |
|
concordo con Lara tristano e isotta è un film molto molto bello!!!! vale la pena vederlo... comunque per quanto riguarda i baci nel film quello del moulin rouge è davvero molto molto bello (io sono innamorata di quel film) però ci sono anche altri bei baci...come quello di orgoglio e pregiudizio...oppure quello di vi presento joe black... che ne pensate??
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 26, 2010, 05:57:45 » |
|
Devo dire Raffaella, che purtroppo non ho visto, joe black, ma su moulin rouge ti do ragione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 26, 2010, 06:55:34 » |
|
Lara allora se non l'hai visto, devi farlo...anche perchè il protagonista è brad pitt (non sò se ti piace)... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 28, 2010, 04:09:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 28, 2010, 06:15:59 » |
|
vabbè...diciamo che lo è quasi sempre...anche ora con tutta quella barba... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 01, 2010, 03:01:18 » |
|
Anche il bacio sulla prua del Titanic con Di Caprio e la Winslet è uno dei baci più riusciti del cinema.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 02, 2010, 03:41:39 » |
|
hai ragione MissMeiko!!!!! molto romantico e suggestivo
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 05, 2010, 01:51:25 » |
|
hai ragione MissMeiko!!!!! molto romantico e suggestivo
 Posto qui i miei preferiti:  Titanic  Harry Potter e l'Ordine della Fenice  Orgoglio e Pregiudizio  La Sirenetta  Ghost
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 06, 2010, 12:09:21 » |
|
bello orgoglio e pregiudizio...davvero bello....io purtroppo non riesco a inserire le immagini, altrimenti vi avrei messo qualche mio bacio preferito...
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 06, 2010, 07:56:04 » |
|
A me non è ancora venuto in mente niente. I baci che avete postato mi piacciono un sacco, ma nessuno mi ha fatto battere il cuore. Da 1 a 10 darei 9 a tutti, ma sono ancora alla ricerca di quello a cui darei 10. Uh, un bacio che mi è piaciuto moltissimo è stato il primo tra Christina e Burke, per chi ha visto le prime stagioni di Grey's Anatomy... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|