|
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Agosto 30, 2010, 09:53:48 » |
|
di una donna che ad un certo punto della sua vita inizia ad essere perseguitata dal fantasma della sua gemella siamese morta anni prima nell'intervento per dividere le due. Ovviamente il suo ragazzo e lo psichiatra non le credono e pensano sia pazza...poi sinceramente ho interrotto il film xke ero sola e ho deciso di rimandare ad un altro giorno la visione del film... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Agosto 31, 2010, 08:24:49 » |
|
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Agosto 31, 2010, 03:11:05 » |
|
 niente film horror per me... sono troppo paurosa... preferisco una bella commedia romantica o un bel film storico... Quoto e straquoto! daiiii magari in compagnia del tuo "moroso" come dice KiKi  Muahahahahahahahahaha! Voi non dite "moroso"?  Sembra un frutto, eh? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Agosto 31, 2010, 03:12:30 » |
|
noi diciamo amoroso...(molto raramente non è nel nostro vocabolario)...eh si...mi dà di more... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Agosto 31, 2010, 03:40:49 » |
|
Già, anche a me! Non mi piace usarlo, soprattutto nel parlato, ma nello scritto non riesco a trovare un sinonimo a "fidanzato", che poi mi sa di impegno! "Tipo", invece, non mi piace, perché non sa di niente... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Agosto 31, 2010, 04:37:44 » |
|
io non ho mai detto "amoroso" neanche "moroso", dico il mio ragazzo o fidanzato ^^
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Agosto 31, 2010, 05:34:20 » |
|
ahahah anche io dico il mio ragazzo...oppure il mio fidanzato, ma essendo io ancora piccolina uso quest'ultimo termine molto raramente..perchè come ha detto KiKi è un pò impegnativo e poi pensavo che uno si fidanzasse quando si fissa la data del matrimonio e il ragazzo regala l'anello di fidanzamento alla propria futura consorte come simbolo dell'impegno che si stanno prendendo...ma bho... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Agosto 31, 2010, 07:14:12 » |
|
Dato che stiamo andando off topic (ma sì, chissenefrega!  ), riporto la discussione sui giusti binari. Giovedì dovrei andare al cinema: io vorrei vedere Letters To Juliet, ma la mia coinquilina preferisce L'apprendista stregone, perciò temo che andremo a vedere quello. Il film mi ispira parecchio e sono contenta di vedere Nicolas Cage, ma negli ultimi tempi sono in vena di romanticismo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Agosto 31, 2010, 07:17:54 » |
|
anche io voglio andare al cinema... ma sono sempre combattuta.. il prezzo del biglietto aumenta, e a questo punto preferisco vederlo in streaming il film o aspettare il dvd se non mi convince al 100%
uff... sono tirchia?
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Settembre 01, 2010, 11:44:21 » |
|
mmm diciamo che se aspetti il dvd sul mercato lo paghi il doppio del biglietto...per quanto riguarda vederlo in streaming non sei tirchia...anzi a volte puoi vedere il film ancor prima che esca nelle sale (non sò il perchè) quando e dove vuoi tu...  senza spendere un centesimo... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Settembre 02, 2010, 09:58:04 » |
|
Non si tratta di essere tirchi, ma di farsi furbi...  Io per esempio vado quando costa di meno (mercoledì a Torino c'è lo sconto per gli universitari: 3 euro!  ).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Ottobre 02, 2010, 12:42:15 » |
|
Io vorrei vedere Mordimi e sto contando i giorni che mancano al 19 novembre per Harry Potter e i doni della morte, parte I.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Ottobre 02, 2010, 08:23:41 » |
|
Io vorrei andare a vedere Benvenuti al sud. Sapete che c'è un film identico ambientato in Francia? Si intitola Giù al nord ed è molto simpatico. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Ottobre 03, 2010, 03:01:27 » |
|
Giù al Nord l'ho visto, ma non mki è piaciuto moltissimo, simpatico, ma ninete di che, sarà che non amo molto i film francesi, sono un po' "lenti".
se questa settimana avrò la possibilità andrò al cinema anche io, ma non so a vedere cosa XD
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Ottobre 04, 2010, 08:32:47 » |
|
In settimana dovrei andare a vedere Inception con il mio best e altri amici. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|