Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: {Eclipse} via ai commenti...  (Letto 486 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Laja
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Giugno 30, 2010, 03:20:30 »

per chi ha visto il film, per chi ancora non l'ha visto...

questo è lo spazio per tutti i commenti!!
Laja
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Luglio 01, 2010, 05:32:49 »

we amica con lo vedrai?
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Luglio 06, 2010, 06:29:22 »

Visto...visto...visto!!!Secondo me é il piú bello!!!Mi é piaciuto davvero tanto Smiley Non so voi, ma io sono una "fan" di Jacob  :love3:
Edward non mi piace per niente... Laja poi dimmi come ti é sembrato!!!
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Luglio 06, 2010, 09:10:57 »

nel libro sono una fan di edward, non mi piacciono molto i licantropi, però devo ammettere che nel film edward fa una pessima figura accanto a jacob.

comunque non ho ancora visto Eclispe ma andrò venerdì ^^ poi vi racconto...
Laja
GiULiA
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Luglio 06, 2010, 09:53:20 »

Fa una pessima figura fisicamente o caratterialmente???
A me piace Jake...anche nei libri!Mike invece ha saltato tutti i pezzi dove parla lui...non lo sopporta Smiley Smiley è un "fan" di Edward!!!
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Luglio 07, 2010, 12:17:35 »

sia fisicamente che caratterialmente.
fisicamente gli addominali glieli hanno disegnati ( e non scherzo) ad edward, mentre jacob ha il suo fascino^^
caratterialmente nei film preferirei di gran lungo il licantropo, il vampiro parla con frasi da baci perugina...  :no:
Laja
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Luglio 10, 2010, 10:36:06 »

siamo serie ragazze per favore.
allora, visto che il film l'ho visto posso commentare.
Da premettere che della saga ECLIPSE, è il capitolo che meno preferisco, devo dire che mi aspettavo di peggio con il film. Penso che sia stato oraganizzato bene, dal punto di vista della trama, i passaggi salienti li evidenzia bene, ma se permette  tutti e tre i film hanno trascurato un dettaglio: LA GOFFAGINE di Bella. Nella trasposizione cinematografica, Bella non ha nulla di goffo, nè di comico è ALGIDA e inespressiva.
Entrando più nel dettaglio ecco le mie critiche:
- se LAJA ricorda bene, nel libro quando Bella cerca di fare l'amore con Edward per la prima volta lui la ferma,  avvertendola del pericolo di una sua possibile perdita di controllo e per provarglielo, distrugge e accartoccia un pezzo della spalliera del letto. Nel FILM non  c'è questo passaggio, è mascherato dal desiderio di Edward di compromettere la purezza della sua anima. MAH.

-  quando Bella si rompe la mano dopo aver baciato Jacob, comicamente invita Edward ad ucciderlo. Nel FILM non avviene.

- dopo che BELLA bacia Jacob è oppressa dai sensi di colpa verso Edward, lo prega di dirle che la odia per averlo tradito. NEL FILM, BELLA non sembra affatto in colpa, solo confusa.

- NEL FILM Bella, passivamente assiste alla fine di Bree per mano dei Volturi senza battere ciglio, nel libro sviene.

-  dopo la battaglia, dopo che Bella ha fatto visita a Jacob e rivela ad Edward di volerlo sposare, lui reagisce arrabbiandosi perchè teme che si sacrifichi per renderlo felice e non perchè lo ami veramente. Tenta addirittura di fare l'amore con lei andando contro i suoi stessi principi. NEL FILM, Edward è sin troppo passivo, accetta la situazione e basta.

- nel libro alla fine, Jacob riceve l'invito del matrimonio di Bella e dopo decide di abbandonare la città trasformato in lupo. NEL FILM tale passaggio manca.

Ora passiamo agli attori:
- ll'interprete di Jacob, ha un bel fisico, ma sinceramente io li metterei un cuscino sulla faccia. Si nota che è ancora piccolo perchè ha le guanciotte e per niente i lineamenti marcati.
 - Robert Pattison, EDWARD, man mano che passano i film, abbandona le pettinatura a candela è un ottimo risultato. Non mi stancherò mai di ripetere che lo preferivo nei panni di CEDRIC DIGGORY in HARRY POTTER.

pER FINIRE, IL FILM NON è MALLE, SICURAMENTE è MOLTO MEGLIO DEL PRIMO
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Luglio 10, 2010, 10:38:50 »

dovete sapere che ho pc che da problemi, non assicuro sui risultati del testo
Hero Member
Collegato Collegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: Luglio 20, 2010, 09:01:02 »

Wooooooooooooow Lara potresti fare il critico cinematografico...Smiley hai notato quati particolari... io sinceramente non me ne ero accorta perchè il libro l'ho letto almeno 3 anni fa e non me lo ricordavo così nel dettaglio.... comunque secondo me questo è il più bello della saga!!!!
Raffaella...<3
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Luglio 22, 2010, 12:31:20 »

grazie Raffaella.
Devi sapere che anch'io ho letto il libro molto tempo fà e forse, proprio perchè mi è piaciuto di meno lo ricordo così bene.
Comunque hai regione, di tutte e tre le pellicole, ECLIPSE è la migliore. Però perdonami se devo essere sincera la scena dei neonati che emergono dall'acqua, mi ha fatto ridere.
Hero Member
Collegato Collegato

dolceraffa_93@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: Luglio 22, 2010, 05:18:36 »

ihihi hai ragione sembrava un film horror...ahahaha  :hiii:
Raffaella...<3
lara
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Luglio 26, 2010, 05:56:20 »