|
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Luglio 15, 2010, 08:34:16 » |
|
Noi lo chiamiamo "schiaccia 5"! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Luglio 17, 2010, 07:50:38 » |
|
Crispa non sei l'unica... vi racconto una cosa da ridere... tre domeniche fa ero a mare con mia madre e mia sorella  ... ad un certo punto dei ragazzi e delle ragazze mi chiedono di giocare con loro a pallavolo e io (che sono una catastrofe nello sport ma cn la pallavolo ancora peggio) io gli ho informati della mia "bravura" e loro mi hanno rassicurato dicendomi che neanche loro erano degli assi  ...a quel punto per non fare l'associale mi sono unita al gruppo e ho iniziato a giocare...al mio quarto tiro mancato mi dicono con tutta la naturalezza di questo mondo "hai ragione non sai giocare per niente a pallavolo"...io (io che a quel punto mi sentivo un pò in imbarazzo) ho deciso di salutare tutti allegramente  e andare a prendere un pò di sano sole dedicandomi all'ozio più totale per il resto della giornata... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Luglio 18, 2010, 12:19:03 » |
|
Oddio, ma siete così patatone?  Senza offesa, per carità! Io non sono la Piccinini, però mi muovo abbastanza bene e adoro lo sport!  Però, a ben pensarci, c'erano alcune mie compagne di classe che non amavano molto ed. fisica, diciamo così... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Luglio 18, 2010, 10:34:04 » |
|
ebbene si!!! ci hai scoperto!  io sono totalmente scordinata, ho una pessima mira, ed una goffagine da premio nobel. vi dico che sono in crisi perchè al campo farò l a dama del lago, la strega che lancia excalibur nel lago, e quindi dovrò fare il fatidico lancio...  beh inutile dire che diventerò lo zimbello di tutti i ragazzi!!! sarà un lancio memorabile!!! 
|
|
|
|
|
Laja
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Luglio 18, 2010, 03:12:36 » |
|
Muahahahahahahahaha!  Adesso ve ne racconto una! Quattro anni fa al mare ho conosciuto un gruppo di ragazzi che giocavano a beach 10 ore al giorno - quindi, alcune di voi non avrebbero mai potuto stare con loro!  Quando finalmente ho vinto la timidezza e mi sono lanciata in una partita, ho allungato una mano per recuperare la palla e l'ho tirata in faccia a uno, che tra l'altro giocava a pallavolo, quindi era bravissimo! Bella figura di m***a, oltre che grandiosa presentazione! Dopo un paio di giorni me ne sono andata, ma l'hanno dopo mi sono riproposta!  Primo giorno, mi offro per giocare. Dovevo passare la palla sotto la rete al battitore della squadra avversaria e tra noi due c'era il solito ragazzo con i soliti occhiali da sole. Tiro un bel calcio e BUM, di nuovo in faccia!  Questo mi guarda e dice: "Te non te smentisci mai!?" al che mi sarei sotterrata volentieri sotto la sabbia del campo da beach! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Luglio 20, 2010, 08:35:50 » |
|
 KiKi credo che questa sia anche migliore della mia!!!!
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Luglio 20, 2010, 08:41:53 » |
|
 Soprattutto se tieni presente che io non sono così tanto patatona! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Luglio 22, 2010, 05:24:14 » |
|
ihihihi povere... 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Agosto 02, 2010, 10:37:29 » |
|
Al mare sono andata a correre! Che fatica!  Però, i risultati si sono visti!  Pur avendo mangiato come un maiale, mi sono venute due gambe toniche e un sederino scolpito! Ok, non sono Venere, però è da molto tempo che non mi trovavo così bene quando mi riflettevo in uno specchio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
GiULiA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Agosto 02, 2010, 01:27:44 » |
|
Anche io ho in programma di andare a correre di mattina e di fare lunghissime passeggiate in riva al mare (e non perché sono una romanticona, ma perché ho paura dell´acqua alta)!!!comunque... A me lo sport é sempre piaciuto, soprattutto la pallavolo!!!E non sono pessima...solo che le mie compagne credevano di essere ai mondiali e se sbagliavi una minima cosa si incavolavano da morire...risultato=odiavo le lezioni di ed. fisica!In piú ho avuto tre prof PESSIMI...lasciamo stare...odiavo ed. fisica!!!Ma amo nuotare, giocare a "calcio" e a pallavolo...correre, andare in bici!Ho fatto anche danza per un pó 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Agosto 02, 2010, 01:38:53 » |
|
Wow! Sì, be'. Ti capisco perfettamente! Io ero una di quelle che potevano passare per fissate che non volevano perdere neanche una partita! Capisco che per qualcuno fossi un po' troppo pesante... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Agosto 02, 2010, 03:32:17 » |
|
KiKi sei andata in vacanza? e giulia, tu non dovevi partire? 
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Agosto 02, 2010, 08:02:25 » |
|
Io sono andata 10 giorni a Rimini e tra poco parto per Juan Les Pins con il mio best, mio fratello (-.-") e due nostri amici. Giulia, invece, torna in Italia a salutare la sua famiglia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Agosto 03, 2010, 08:13:54 » |
|
woooooow che bello!!! anche io quest'anno sono stata 4 giorni a rimini...ma non è niente di spettacolare.... concordi con me KiKi?
|
|
|
|
|
Raffaella...<3
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Agosto 03, 2010, 11:41:43 » |
|
Sì, Rimini non è il massimo, ma anche Riccione non mi piace. Sarà che sono abituata a vivere a Torino, che è piena di negozi, ma il famoso viale Ceccarini sarà lungo sì e no mezzo km. Ci sono dei bei negozi, niente da dire, ma non sono neanche così tanto abbordabili... Il lungomare è magnifico, con tanto di pista ciclabile, ma non c'è niente a parte i bagni e gli hotel, anch'essi costosissimi! Insomma, ti rifai gli occhi, ma dopo un paio di giorni ti stufi di guardare e basta. Preferisco il vicino Misano (dove fanno il GP) o la vicina Cattolica, che sono ugualmente molto carini senza scadere nel lusso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|