Paramount Channel è la novità del digitale terrestre

Paramount-channel-canale-27Paramount Channel è la novità del digitale terrestre sul canale 27!

Per la prima volta una major Hollywodiana “si mette in chiaro” in Italia per offrirci una programmazione ricca di film e serie tv d’annata, dal fascino classico irresistibile, oltre pellicole d’autore ed inediti.

Paramount Channel è la novità del digitale terrestre

Paramount Channel rispolvera film ormai dimenticati dalle altre reti, ma non da cinefili e amanti dei cult movie, come Il talento di Mr. Ripley (classe 1999), Piramide di paura-il giovane Sherlock Holmes (classe 1985), Fuga da Los Angeles (classe 1996) e serie tv come Merlin e Fear The Walking Dead (e tutto questo solo nella prima settimana!).

E’ sicuramente un piacere per gli occhi rivedere sullo schermo attori in erba, alle loro prime prove cinematografiche, come Ethan Hawke in Explorers (1985) o Matt Damon e Ben Affleck nel film premio Oscar Will Hunting-Genio Ribelle (1997), o ancora Uma Thurman ed Andy Garcia in Gli occhi del delitto (1992).

Oppure dare una possibilità a film dimenticati come Amore in sciopero (2006) che rispecchia un tema attualissimo oggi come ieri, il matrimonio tra omosessuali.

Paramount-Channel-canale

Paramount Channel promette oltre 1000 ore di grandi pellicole prese per più del 50% dal catalogo della storica casa cinematografica di Hollywood, la Paramount Pictures, nata nel lontano 1912 e che ha prodotto finora la bellezza di 3 milioni di film.

Inoltre Paramount Channel mette alla prova le doti degli esperti cinefili con dei simpatici quiz/curiosità all’inizio di ogni film.

Note negative: la qualità delle immagini che purtroppo pecca in risoluzione e le pubblicità abbastanza frequenti, nonché la totale mancanza di titoli italiani.

Speriamo comunque che l’amministratore delegato di Viacom International Media Networks per l’Italia, Alessandro Castellari, che ha spinto per il lancio di Paramount Channel sul digitale terrestre, dia possibilità ai prodotti made in Italy di emergere in un canale che promette un alto indice di share.

Quindi cari cinefili e amanti delle cult story, su Paramount Channel troverete quello che la pay per view non può offrirvi (e forse non vuole), il cinema di ieri che ha fatto quello di oggi.

Buona visione!

E non dimenticate un dettaglio importante! Paramount Channel è gratis!