Victoria’s Secret Fashion Show 2014, le foto della sfilata

alessandra ambrosio victoria s secretA Earls Court a Londra gli Angeli di Victoria’s Secret hanno sfilato dando vita ad uno degli show più attesi dell’anno. Per voi Victoria’s Secret Fashion Show 2014, le foto della sfilata.

Lingerie da mille e una notte, musica, modelle bellissime, ma anche tanta ironia e sorrisi rendono questo evento unico nel suo genere e per questo seguitissimo.

foto-sfilata-victoria-s-secret-2014

victoria-secret-fashion-show-foto

In passerella ben 47 modelle e ben 79 outfits. Tra le protagoniste definite “Angeli”, spiccano Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Barbara Fialho, Behati Prinsloo, Bregje Heinen, Candice Swanepoel, Cindy Bruna, Constance Jablonski, Devon Windsor, Doutzen Kroes, Elsa Hosk, Eniko Mihalik, Isabeli Fontana, Izabel Goulart, Jacquelyn Jablonski, Jasmine Tookes, Joan Smalls, Josephine Skriver, Jourdan Dunn, Karlie Kloss, Kasia Struss, Kelly Gale, Laís Ribeiro, Lily Aldridge, Lily Donaldson, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maria Borges, Martha Hunt, Ming Xi, Sara Sampaio, Shanina Shaik, Sigrid Agren e Sui He.

victoria-secret-fashion-show-2014

ali oro angeli victoria s secretbehati prinsloo look oro victoria s secret

victoria-secret-foto-ali-oro

doutzen-kroes-voctoria-s-secret-2014

look-cipria-per-candice-sfilata-victoria--s-secret

barbara fialho look victoria s secretintimo bianco per behati prinsloo victoria s secret

izabel goulart in passerella victoria s secret 2014kate grigorieva in passerella victoria s secret

sfilata-di-victoria-s-secret

sfilata-victoria-secrete-2015

Quest’anno ad aprire la sfilata è stato il tema oro. Le modelle sfoggiavano ali d’oro e completini intimi in tinta. Bellissime anche le ali a forma di farfalla, abbinate a completini chiari, dalle tonalità pastello. Imperdibile anche la linea Pink di Victoria’s Secret, quella più sbarazzina e caratterizzata da colori intensi, multivitaminici e fluo, come il turchese, il giallo e, ovviamente, il rosa acceso. E infine, la parte finale, la sfilata si è conclusa con la seducente lingerie nera e il pizzo ha fatto da padrone.

adriana-lima-victoria-s-secret-2014

intimo nero adriana lima victoria s secret fashion show 2014intimo pizzo nero victoria s secret

completo di pizzo per doutzen kroeslingerie blu elettrico victoria s secret

Vera novità è stata la presentazione di ben 2 Fantasy Bras, i completi intimi ricoperti di pietre preziose. Per la prima volta in assoluto, infatti, Victoria’s Secret ha debuttato con due Fantasy Bras indossati dalle oramai veterane Alessandra Ambrosio e Adriana Lima che hanno sfilato sinuose nelle creazioni mozzafiato del valore di 2 milioni di dollari al pezzo.

adriana-lima-alessandra-ambrosio-fantasy-bra

Per intrattenere il pubblico con musica dal vivo è stata scelta per il secondo anno di fila Taylor Swift che, questa volta ha optato per un look sexy in perfetto stile Victoria’s Secret. Ma non solo, hanno partecipato anche Ariana Grande e Ed Sheeran.

taylor-swift-lingerie

taylor-swift-victoria-secret