Tutte conquistate dallo stile di Amal Alamuddin, la fidanzata di George Clooney

amal alamuddin vestitino turcheseIl nome Amal Alamuddin non vi dice nulla? E se vi dicessi che si tratta della nuova fidanzata di George Clooney?

Sicuramente vi sarà capitato di vederla su giornali e in internet perchè oramai non si parla d’altro: George Clooney, lo scapolone d’oro di Hollywood, ha deciso (finalmente) di pronunciare il tanto atteso “Sì”. In passato era già accaduto, ma dopo il divorzio aveva sostenuto di non volersi più sposare.

La fortunata è lei, Amal, un avvocato di origine libanese che vive a Londra. Specializzata in diritto internazionale e diritti umani, Amal ha rappresentato Julian Assange e Yulia Timoshenko ed è stata consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan. Proprio come il suo fidanzato è un’attivista in campo umanitario.

amal-alamuddin-abito-bianco

Intelligente e colta, Amal vanta un CV di tutto rispetto infatti se ha raggiunto cariche di tale livello è stato grazie al suo impegno universitario. Infatti dopo aver studiato legge all’Università di Oxford, ha proseguito e completato la sua formazione alla New York University School of Law.

amal alamuddin abito eleganteamal alamuddin e george clooney

amal-alamuddin-abito-rosso-da-sera

amal-alamuddin-work-style-outfit-da-lavoro

amal-alamuddin-boyfriend-jeans

amal-alamuddin-cardigan-cachemere-e-trench-nero

amal-alamuddin-completo-bon-ton

amal-alamuddin-giacca-in-pelle-e-pantaloni-skinny

amal-alamuddin-outfit-da-lavoro-nuances-beige

amal-alamuddin-pantaloni-colorati

amal-alamuddin-style

Non solo donna di successo, Amal infatti è anche considerata una ragazza bellissima. Non a caso infatti l’anno scorso un blog su Tumblr l’ha eletta «avvocato più sexy di Londra» sostenendo che «Rappresenta il modello ideale, apparentemente non raggiungibile, di femminilità contemporanea: è di una bellezza mozzafiato e ha un incredibile successo».

amal-alamuddin-vestitino-rosa-con-fiocchi

amal-alamuddin-cappotto-rosa

amal-alamuddin-completo-corallo-e-scarpe-slingback-multicolor

Altro punto a suo favore sarebbe il buon gusto nello scegliere gli outfit. Così, a Londra, inizia la mania del copia-copia e chi non ama essere sempre perfettamente bon-ton come Kate Middleton, opta per lo stile di Amal, decisamente più poliedrico. Già, perchè Amal cambia stile a seconda delle occasioni: la si vede passeggiare in look estrosi, casual, ma anche eleganti e chic.

“Spiamo” dunque insieme i differenti outfit di Amal Alamuddin.