Toni Garrn: la fidanzata di Leonardo di Caprio dallo stile casual e ricercato

toni garrn lookbookIl nome Toni Garrn non vi dice nulla?! Beh, è una delle modelle più richieste, è la nuova fidanzata di Leonardo di Caprio ed ha solo 22 anni.

Se sino a ieri Toni Garrn non sapevate nemmeno chi fosse, se addirittura sentendo tale nome immaginavate un uomo, vi assicuro che scoprirete non solo una bellissima ragazza, ma anche uno stile chic, casual e metropolitano, assolutamente da imitare.

toni garrn look casualtoni garrn look estivotoni garrn look sempliceToni Garrn street style

Giovanissima e incredibilmente bella, Toni è l’attuale compagna del pluripremiato Leonardo di Caprio, ma non solo. Stiamo parlando, infatti, di una top model originara di Amburgo che si sta facendo notare oltreoceano per uno stile casual, rilassato, ma mai banale o trasandato nonchè per la sua grande attenzione e sensibilità verso progetti charity. Tra questi spicca il progetto promosso da Plan International di cui Toni Garnn è ambasciatrice e voluto a sostegno della campagna Because I’m a Girl, che permetterà alle bambine del Burkina Faso di ricevere un’educazione scolastica.

Toni Garrn abito rosso in pizzoToni Garrn gonna di pelle e sandali alti

Toni Garrn minidress neroToni Garrn pantalone nero e blusa setaToni Garrn vestito nero corto

Attiva socialmente e attenta ai più bisognosi Toni Garrn si appresta a diventare non solo una top famosa e sempre più ricercata, ma anche una trend setter seguitissima.

Scopriamo insieme lo stile casual e ricercato di Toni Garrn.

toni garrn abito lungo elegante neroToni Garrn abito verde lungotoni garrn elie saab abito bianco