Street style: i top look autunnali delle trend setter

top look Poppy Delevigne street styleQuanto ci piace spiare negli armadi delle celebrità e prendere spunto dai loro look? Oggi abbiamo pensato di proporvi una gallery dei top look della settimana.

Lo street style è oramai una vera salvezza. Grazie ai fotografi “di strada”, i quali viaggiando per il mondo realizzano scatti interessanti delle nostre fashion icon, noi siamo in grado di spiare nel loro guardaroba ed eventualmente emulare il loro stile.

toop look street style Alexa Chungtop looks alexa chung street style pelliccia

Tra i top look della settimana non manca di certo la giovane Alexa Chung che sfoggia uno dei capi must have di stagione: la mantella di Burberry personalizzata con le iniziali del proprio nome. La seguitissima trentunenne ha scelto di abbinare il “cappotto-coperta” a un cappotto blu, un paio di skinny jeans e dei boots maculati. Due giorni, due outfit, questo sembra oramai ovvio. Mai infatti indossare la stessa mise per due giorni di fila. Così Alexa il giorno seguente opta per una comoda felpa con cappuccio, un paio di jeans modello skinny, un paio di stivaletti neri bassi e una splendida pelliccia tricolore (beige, grigia e bordeaux).

olivia palermo top look street styleolivia palermo look autunnale

Olivia-Palermo-Street-Style-Fashion-completo-bordeaux

Olivia Palermo, come sempre impeccabile, nel primo look opta per tacchi altissimi grigi in pan dan con la pochette, un paio di pantaloni neri skinny di pelle, un maglione girocollo nero e un cappottino nero con frange. Nel secondo outfit sceglie sandali cage fantasia rettile Aquazzura x Olivia Palermo, una gonna a matita nera in pelle e un maxi pull grigio, il tutto reso mai banale grazie alla sciarpa senape a fantasia CH Carolina Herrera. E che dire del total look bordeaux con gonna a matita e maglione dolcevita? Davvero chic!

top looks street style Rosie Huntington Whiteleyrosie huntington whiteley look aereoporto

Decisamnete più easy, ma sempre estremamente ricercato, è il look da giorno scelto dalla top model Rosie Huntington-Whiteley. La bella modella nel primo caso opta per un maglione oversize, una borsa Givenchy, un jeans skinny e un paio di stivaletti con tacco alto Alaia; nel secondo outfit indossa sempre un maglione over, abbinato a skinny jeans neri strappati sul ginocchio, stivaletti neri con tacco comodo, borsa Hermes e cappello in lana a falda larga.

karolina kurkova street style giacca pelle nerakarolina kurkova street style inverno

Più adatte ad una giornata lavorativa sono le scelte di Karolina Kurkova che opta per due ook easy, moderni, ma con un tocco di classicità.

Cool e modernissima è invece la londinese Poppy Delevigne che affronta il freddo con un total look nero, spezzato da dettagli etnici fluo gialli e rosa.

Dal nero al bianco con il look tono su tono scelto dalla top model Jessica Hart che abbina ad una borsa in vernice Louis Vuitton, un pantalone a zampa bianco e un maglione dolcevita della stessa tonalità.

top look Poppy Delevigne street stylejessica hart look invernale