Street style della New York Fashion week 2015

nyfw 2015 sfilate street styleLa settimana della moda di New York è iniziata e le trendsetter più influenti già mostrano i loro look pronti a diventare veri must have.

Lo street style è oramai da qualche anno una vera fucina di idee originali che, spesso e volentieri, scavalcano anche quelle presentate in passerella.

street_style_Veronika-Heilbunner-settimana-della-moda-new-york

Con la settimana della moda di New York ha inizio non solo il tram tram di modelle che corrono da una parte all’altra della città, ma per le vie delle capitali della moda iniziano a notarsi sempre più persone più o meno note, più o meno ben vestite che, colgono l’opportunità del brulichio di street photografer per far notare il loro stile. Ne consegue un exploit di colori, gusti, culture. Da questo “mix and match” emergono spesso nuove idee e nuove trendsetter.

Tra le più attese ci sono la socilaite e modella americana Olivia Palermo, la trendsetter Veronika Heilbunner, le fashion blogger Leandra Medine, Aimee Song, Chiara Ferragni, Nicole Warne, Kristina Bazan e tante altre.

street_style_olivia-palermo-settimana-della-moda-new-york-2015

street_style_Aimee-Song-settimana-della-moda-new-york-2015

street_style_settimana-della-moda-New-York-2015

Olivia Palermo rischia sempre e sempre vince. Questa volta opta per la combinazione di una stola di pelliccia (trend di stagione) abbinata a una giacca: impeccabile. Anche Aimee Song opta per la pelliccia, ma preferisce una stile yeti e di un color rosa baby che non può passare inosservata. Altro grande trend che la blogger non si è lasciata sfuggire riguarda i capelli: il bob dilaga anche oltre oceano.
Scelta similare, ma abbinamenti differenti per Leandra Medine, che conferma la propria maestia nel mescolare stili, materiali e colori.

street_style_new-york-settimana-della-moda

Nicole Warne sceglie invece un cappotto lungo e verde scuro, abbinato ad una calda sciarpa e a sovrapposizioni da vera esperta di moda.

Kristina Bazan riporta a New York gli anni ’70 con capelli lunghi e lisci, pantaloni ampi e un cappotto largo. Una perfetta Woodstock Lady!

street_style_new-york-settimana-della-moda-2015-pellicce

street_style_settimana-della-moda-new-york-cappotto-a-quadri-rosa

Quando si tratta di intraprendere una giornata ricca di sfilate a New York, ciò che è veramente importante per apparire al meglio è scegliere un abbligliamento confortevole per le basse temperature e abbinarlo a giacche, cappotti o pellicce di qualità, che ti facciano notare, ma non vergognare, in modo da far fronte al freddo con grandi dosi di stile. Sì quindi a capi classici, ma anche a novità originali che però seguano attentamente la moda del momento e che si sappiano portare con disinvoltura.

street_style_moda-teenage-settimana-della-moda-new-york

street_style_moda-new-york-2015-occhiali-specchiat

street_style_moda-new-york-2015-scarpe-mules-borsa-chanel

Tra le altre tendenze moda donna 2015 rimangono in voga le scarpe sportive Stan Smith, i capelli colorati color pastello, i vestiti di pelle, il color blu elettrico e gli occhiali da sole specchiati. Tra le borse chi sceglie Chanel va sul sicuro e le scarpe con il tacco rimangono a punta, con lacci e modell mules, aperti sul tallone.