Sienna Miller è incinta

Sienna Miller incintaSienna Miller, una delle ragazze più seguite per il suo stile e non d’Inghilterra è incinta. Già, dopo aver archiaviato per sempre la storia con Jude Law, Sienna si è innamorata di Tom Sturridge, giovane attore inglese.

Galeotta sembra essere stata una vacanza natalizia nella romantica Parigi e ora i due fidanzati sembrano al settimo cielo. Gli amici della Miller commentano: “Lui è più giovane ( 26 anni, ndr) ma è maturo ed è un bravo ragazzo. Stanno veramente bene insieme e non siamo sorpresi della notizia della gravidanza. Sienna era stata truffata da Jude Law, ben due volte”.

sienna

sienna miller pregnantsienna miller incinta lookSienna Miller e Tom Sturridge

Così dopo meno di un anno di relazione Sienna Miller è incinta, che abbia finalmente trovato un po’ di stabilità sentimentale? A quanto pare sì, tanto che sembra sia addirittura arrivata la proposta di matrimonio. Una fonte infatti ha riferito a Life&Style: “Sono fidanzati ufficialmente e davvero felici; la famiglia di Sienna è felice perché adorano Tom. Lui ha riempito una suite al Ritz di fiori e le ha mostrato un anello vintage in stile vittoriano. E’ stato incredibilmente romantico, lei è completamente partita..”.

Sienna Miller, famosa anche per il suo stile e per la nuturale propensione per la moda (non a caso l’abbiamo definita “la ragazza dall’armadio perfetto“) anche con il pancione osa e lascia senza fiato prima con un abito nero aderente e poi un romantico cipria in macramè. E per la quotidianità? Visto il freddo di Londra non rinuncia alla praticità, a bellerine, leggings, maxi pull e a tronchetti dal tacco largo.

E allora mille auguri a questa splendida coppia!

sienna

sienna