Sienna Miller dopo il parto, ecco Marlow

sienna miller 2012 1Sienna Miller e il suo compagno Tom Sturridge sono ormai genitori della piccola Marlow da luglio scorso. La coppia che ha avuto la bimba a Londra, riuscendo a tenere lontani media e paparazzi, ha dichiarato più volte di essere al settimo cielo.

La coppia, riservata e attenta come poche, non ha ancora realizzato un servizio fotografico per presentare ufficilamente la piccola di casa, ma i paparazzi, braccando letteralmente Sienna, sono riusciti a scattare le prime foto di Marlow.

Nell’ultimo periodo la stampa si è scatenata contro le celebrità, quali Hilary Duff e Jessica Simpson, che dopo aver partorito, non sono riuscite a tornare in forma perfetta. Sienna Miller dopo il parto, invece, è ritornata con estrema velocità ad una forma fisica invidiabile e si è presentata proprio ieri 6 ottobre all’ Hampton Film Festival al Suna Residence nell’ East Hampton, New York.

Gli occhi erano tutti puntati sulla neo mamma che si è presentata splendida come sempre in un abito lungo color crema di Alessandra Rich … e pensare che solo qualche ora prima Sienna era in giro per una passeggiata con tappa da Starbucks con la piccola Marlow!

Immagini di Sienna Miller dopo il parto

sienna miller dopo il partosienna miller dopo parto

sienna miller malowSienna Miller marlow