Sara Jessica Parker lancia una collezione di scarpe con Manolo Blahnik

scarpe SJPSara Jessica Parker in collaborazione con Manolo Blahnik lancia la sua nuovo linea di scarpe. Era attesissima e finalmente ora è realtà.

Sara Jessica Parker è considerata una delle donne meglio vestite al mondo e ha fatto della moda uno dei suoi punti di forza, tanto che ora ha deciso di realizzare una linea di scarpe in collaborazione con Manolo Blahnik.

La collezione che prenderà il nome dalle sue iniziali, SPJ, sarà disponibile a partire da fine gennaio e inizi febbraio e si preannuncia un successo senza eguali.

sara-jessica-parker-linea-di-scarpe-con-manolo-blahnik

La coppia è già collaudata. Se infatti lo stilista di scarpe era già notissimo e apprezzatissimo, bisogna ammettere che la sua notorietà si è espansa presso il grande pubblico proprio grazie alla brava attrice e al ruolo interpretato nella serie televisiva “Sex and the City”.

Ma come sarà la nuova collezione Sara Jessica Parker per Manolo Blahnik? La linea prevede un ricco assortimento sia di scarpe, ma anche di borse.

La stessa attrice ha rivelato di essere emozionata per questa nuova avventura: “Finalmente posso condividere la notizia dell’imminente uscita della mia collezione di scarpe in collaborazione con Nordstrom. Aspettavo questo momento da tanto tempo, ma ora che tutti i pezzi sono al loro posto, ne sono molto fiera e credo che sia valsa la pena aspettare così tanto. Sono molto nervosa per il lancio della linea, ma sono anche emozionata nel rivelare nuovi dettagli della collezione in uscita nelle prossime settimane. E non vedo l’ora di vedere le scarpe da vivo indossate dalle clienti di Nordstrom viaggiando per le boutique del Paese. Quello sarà per me il momento più eccitante di tutti!!“.

Sarah-Jessica-Parker-Manolo-Blahnik-scarpe

Altro punto fondamentale saranno i prezzi. La nuova linea prevede prezzi più contenuti rispetto a quelli a cui le clienti di Manolo Blahnik sono abituate. Attenzione però perchè non si tratta di low cost. Si partirà comunque da cifre intorno ai 200€ sino ad arrivare intorno ai 400€.

Non ci resta che attendere dunque le prime fotografie della linea SJP!