Olivia Palermo sposerà Johannes Huebl

olivia palermo e johannes huebl si sono fidanzatiSi suol dire “anno nuovo, vita nuova” e lo sarà davvero per Olivia Palermo che, proprio l’ultimo giorno dell’anno nella splendida location di St. Bart’s ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Johannes Huebl.

La coppia, insieme dal 2008 e considerata da tutti una delle più glamour d’America, ha da sempre dimostrato di essere molto affiatata e unita, ma non ci si aspettava un matrimonio imminente.

Johannes-Huebl-e-Olivia-Palermo-matrimonio

Olivia-Palermo-e-Johannes-Huebl

Olivia Palermo e Johannes Huebl presto sposi

Come hanno comunicato questa scelta? Niente dichiarazioni, nessun comunicato stampa, i due hanno scelto i social network e precisamente Instagram. Johannes Huebl ha difatti pubblicato un video in cui la splendida e sempre elegante Olivia Palermo mostra felice e fiera il suo bellissimo anello. A tale video è stata poi associata una frase che augura a tutti buon anno: “Happy New Year to everybody and this is how we celebrate it: OP said Y E S.”

olivia-palermo-johannes-huebl-sposi

Il segreto della loro unione? E’ stato proprio Johannes a dichiarare che la loro storia è caratterizzata da un approccio romantico, un po’ all’antica: “I think we have a very conservative, old romantic, private approach to our love.”