Olivia Palermo sposa in segreto Johannes Huebl con abito di Carolina Herrera

matrimonio olivia palermo e johannes hueblOlivia Palermo e Johannes Huebl si sono sposati. Una delle coppie più belle e in gamba dello showbiz ha pronunciato il proprio “sì” civilmente.

Ciò di cui tutti parlano è ovviamente l’abito da sposa di Olivia Palermo. Niente pizzi, merletti ed eccessi per la socialite, ma un due pezzi firmato Carolina Herrera. L’outfit assemblato per l’occasione prevedeva un semplicissimo maglioncino in cashmere cirocollo a maniche lunghe, un paio di shorts bianchi e una gonna a vita alta in tulle overlay con decorazioni e spacco profondo. Infine a completare il tutto qualcosa di blu, non un un paio di scarpe qualsiasi, ma le decolleté Hangisi di Manolo Blahnik.

Elegante e impeccabile come sempre anche Johannes Huebl che ha scelto per l’occasione un abito total look bianco firmato Marc Anthony Hamburg, a cui ha abbinato una cravatta Charvet e pochette di Etro blu navy.

olivia-palermo-sposa-johannes-huebl-abito-carolina-herrera

L’evento civile si è svolto al New York City Hall per poi festeggiare in maniera molto riservata in un giardino a Bedford. Hanno preso parte all’evento solo le famiglie dei due sposi e gli amici più stretti. Olivia Palermo sembra infatti aver invitato solo i genitori e l’amico Ulli Saeuberlich.

Le aspettative erano altre. Dalla bella socialite che ha costruito il suo impero a colpi di outfit ci si aspettava una cerimonia sfarzosa con un abito da sposa haute couture, ma evidentemente la coppia ha optato per una soluzione differente. Che sia questa una nuova tendenza?

Ma perchè tale scelta? Alcune indiscrezioni sostengono che tale opzione possa esser stata pilotata dal fatto che Johannes, avendo lasciato l’agenzia di moda Wilhelmina Models, a settembre avrebbe dovuto lasciare gli Stati Uniti. Ed era proprio in autunno che Olivia e Johannes pensavano di sposarsi inizialmente, tra l’altro con una cerimonia fastosa e ricca di invitati.

Ciò che ci si chiede è: a questa cerimonia intima e segreta seguirà una grande festa nuziale? Staremo a vedere, ma nel frattempo auguriamo a questa bellissima e promettente coppia ogni bene.