Miranda Kerr nuovo volto di Mango

maranda kerr mangoE’ giovane, è bellissima ed è un “angelo” … di Victoria Secret’s naturalmente, parliamo della top model Miranda Kerr che ha soffiato il posto di testimonial per Mango alla oramai attempatuccia Kate Moss.

E’ ufficiale, il noto manchio di moda low cost made in Spain ha licenziato la bella e oramai buona Kate Moss, per scelgliere invece come nuovo volto del brand la più giovane e meno instabile Miranda Kerr. La Moss, storico volto e da qualche tempo anche stilista del brand, sembra si sia infuriata, non apprezzando il benservito.

La decisione è irrevocabile tanto che Miranda ha già posato per le prime foto della campagna primavera/estate 2013.

Miranda Kerr nuovo volto di Mango ha affermato “Sono lieta di poter collaborare con Mango per la primavera/estate 2013. Abbiamo trascorso molto tempo insieme per lo shooting ed è stato molto facile lavorare con l’intera squadra. Cosa c’è di più, Mango è un marchio che mi piace. Si può sempre trovare il capo perfetto per ogni occasione“.

miranda kerr mango

Mango ha sempre scelto come testimonial donne bellissime e carismatiche, da Scarlett Johansson a Penélope Cruz, da Diane Kruger a Christy Turlington, Naomi Campbell e Claudia Schiffer e ora era arrivato il momento di cambiare, ma come mai proprio Miranda? Sarà forse perchè è stata eletta una delle donne meglio vestite al mondo?

Per una ragazza di soli 29 anni è un traguardo davvero importante.